Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fallo realistico per mia moglie... delusione!!!

primaopoi

Membro Attivo
Salve a tutti. Ho comprato questo prodotto:

Link Removed

Il pene è molto grande , decisamente grande, non tanto di lunghezza quanto di diametro (si parla di 19 cm di lunghezza per 6 di diametro) e non vedevo l\'ora di farlo provare a mia moglie. Non c\'è stato niente da fare, anche usando del lubrificante, al massimo entrava la cappella. Ci ha provato anche lei con la classica posizione da davanti ma i risultati sono stati i medesimi
Credo proprio che se portassi mia moglie da qualche superdotato sarebbe un\'esperienza di puro dolore e basta Che tristezza, il fallo è fatto veramente bene!
 
Caro primaopoi,non entra.... solo perchè.... E\' FINTO. Fidati: Lì dentro ci entrerebbe pressochè tutto. Ma di vero però.
 
Ma quale pubblicità, se volete toglietela la foto, era solo per rendere l\'idea. Che consiglio potete darmi? Forse essendo la prima volta ho esagerato? Meglio iniziare con un fallo/vibratore grande ma non maxi? Come omaggio mi è arrivato questo:

Link Removed

Come diametro è un 3.5 quindi la metà di Sean Michaels che effettivamente sembra il pene di un cavallo ma è troppo bello da vedere. A mia moglie neanche in bocca gli entra, a malapena riesce ad inserire una parte di cappella, ho reso l\'idea di quanto è grande?

Personalmente sono nella media e quando l\'erezione è importante mia moglie sente un pò di dolore. Sean michaels è il doppio del mio se non di più. 80 euro buttati?
 
Comunque ragazzi spero che possiate capirmi. La mia fantasia è sempre stata quella di vedere mia moglie dominata da due neri superdotati e quando glie l’ho dichiarato l’ha presa malissimo e le cose tra noi stavano andando molto male. Ora abbiamo recuperato e lei con una battuta mi ha proposto quella di inserire un vibratore. So che non è la stessa cosa ma mi sono dovuto accontentare. Purtroppo la prima esperienza non è stata positiva non solo per le dimensioni del fallo (ho esagerato devo ammetterlo) ma anche perché all’inizio si è riso troppo mentre io vorrei una situazione seria (l\'ho fatta anche bere ma forse è stato peggio).
 
\"clacuck\" post=7636 ha detto:
ho fatto una battuta sulla pubblicità... bhe questo sembra più piccolino...

Ops scusa allora :unsure: Per il resto cosa puoi consigliarmi? Oggi ero stranito e ho risposto a un suo sms in modo forte. Alla fine mi ha scritto: Che devo fare per essere felici? Dimmi e lo farò. Ovviamente non ho avuto il coraggio di ridirgli della fantasia, mi sarei sentito una merda. Considera che abbiamo anche dei bambini.
 
Credo che hai iniziato con un oggetto troppo grande!
Vai per gradi e sono sicuro che una volta che si è abituata gli piacerà e magari vorrà provare con qualcosa di vero ;)
 
Ciao primaopoi,non so se ti interessa ma anche io la prima volta con fallo finto ho avuto problemi. Io e ilmio boy ceravamo arresi,poi leggendo vari articoli ho capito che forse non era ilmodello adatto a me. Il materiale migliore è il silicone, devi solo aver cura di ricardarlo prima,magari facendoglielo leccare e suchiare a lei come un cazzo vero. Ci vuole pazienza,io ora in attesa di trovare il mio ragazzo me ne ha regalato uno da 21 cm e io mi trovo benissimo. Baci
 
si, sono d\'accordo. il mio bf me ne ha regalato uno enorme (copia di lex steele) in silicone...fantastico. entrato senza problemi ma con lubrificante... il materiale è fondamentale.
 
Ciao a tutti sono la lei di Secret_Passion, io di mio mi sono comprata per sbaglio BIG BAMBOO cm 27x6. appena l\'ho visto mi sono messa paura ma con un po di pazienza, di lubrificante e di aiuto da parte del mio lui, vi dico che è entrato e che divertimento poi........ BACI BACI
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top