Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

fake o no?

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
una coppia mi ha fatto notare che questo black certificato

presente anche su a69
neroblackbull

si faceva vedere in cam, ma solo via skype,
non parlava via cam, ma scriveva e basta.

nonostante avessa anche whatsapp, si rifiutava di usare whatsapp per la cam

quando la coppia ha chiesto di fare almeno un gesto in cam, indicare 3 con le dita.
ha chiuso la cam.

chiedo a tutti gli utenti che hanno avuto contatti con lui,
di indicare la propria esperienza.

adesso ho disattivato la sua certificazione
e ho tolto la possibilità di autocancellare i profili.

ps: l'ho contattato direttamente, dice che adesso è impegnato e non puo' fare cam
 
Ultima modifica:
Grazie per l avviso, ha contattato anche noi...con una domanda ...poi vista la domanda e l insistenza, non abbiamo risposto.
 
Su A69 una coppia, Erzulia69, ha scritto un feed a favore suo, ecco il testo: Bellissimo ragazzo black con fisico scolpito, educato e gentile ma al momento del gioco è un toro scatenato porco come pochi, ha un cazzo che è veramente grosso le foto non rendono la realtà, ha scopato Gaia per ore rompendogli il culo con una grande forza in 2, ha un cazzo duro come il marmo ha sborrato più volte rimpendola in tutti i buchi e facendola bere tanto e non solo di sborra... Da rivedere al più presto

Ancora....altra coppia A69:
Coppia Puglia
cuore_oro.png
cuore_oro.png
cuore_oro.png
cuore_oro.png
cuore_oro.png

Cosa dire? fisico stupendo dotazione eccellente ed in piu' persona discreta ed affidabile 5 stelle sono poche
12 Gennaio 2021

Non conosciamo il ragazzo, quindi non possiamo dire assolutamente nulla, ma render una testimonianza visto che siamo iscritti in quel sito. Baci a tutti da noi Lina e Giorgio
 
Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo ho controllato io direttamente, ed era un fake
i feedback rilasciati su a69, non sappiamo cosa ci sia dietro effettivamente.
esistono anche i collezionisti di feedbacks, fake
 
Noi l'abbiamo contattato , ci ha lasciato WhatsApp, dopo un po' di SMS non ha più risposto .....non so chi ci sia dietro, foto non ne ha mandate....
 
Rivedendo i messaggi io non sono stata contattata da questo profilo.
 
purtroppo ho controllato io direttamente, ed era un fake
i feedback rilasciati su a69, non sappiamo cosa ci sia dietro effettivamente.
esistono anche i collezionisti di feedbacks, fake
adesso che ho fatto il gran passo e sono diventata trav, ho visto un po' meglio il dietro le quinte di A69. purtroppo il mercenariato è diffusissimo, come pure i fakes. i controlli non ci sono, le segnalazioni in massima parte vengono ignorate. I feedback? ci son quelli farlocchi o quelli che non vengono dati perché i singoli non vogliono bruciarsi il mercato delle coppie mostrando che vanno con le trav o trans. Sconfortante.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top