Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

EXTRA_comunitari per la città

  • Autore discussione sognonapoletano
  • Data d'inizio
ho paua che quel poco che ancora lei stima in me lo perderei definitivamente io l\'amo ancora .....e poi non sia mai dovessero convincerla a prenderlo dietro io non l\'ho mai avuto .....
 
mmmm... ma la foto l\'hai presa per \"caso\" da qualche sito? cè l\'indirizzo sotto... dai pubblica una foto vera...
 
sognonapoletano, a parte che la foto è tarocca come dice clacuck, ma in un post hai i tunisini davanti casa e sei geloso, in un altro la notte pare che andiate alla rotonda di pianura a caricare neri superdotati, la domanda sorge spontanea: ma che per caso per caso (ma forse è solo un\'impressione, nel caso mi scuso) ci stessi un po\' coglionando? :laugh: :laugh: :laugh: B)
 
.... premesso che non avrebbe alcu senso prendere in giro coloro leggono , e poi il suggerimento che ho dato alla coppia di napoli è vita vissuta di un quotidiano noto nella zona ......... per non trascurare il fatto che in ciascuno di noi è presente una componente rischiiosa e una timorata .... questo ne fa il quadro delle circostanze ........ x concludere , presto appena mi è data l\'occasione posto qualche cosa di molto interesante e poi mi dite
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top