Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

essere autentiche Queen of spades

Lolatroiatrav

nata per dare piacere solo ai blacks
Trav - Trans
Mi rivolgo essenzialmente alle sorelline, ma, se vogliono rispondere anche le lei di coppia o le singole, ben venga. Chi tra le iscritte può dire di essere veramente diventata queen of spades? Intendo dire, chi è stata fecondata da uno o più maschi neri? Io, come da foto e video, credo ormai di esserlo....;-)
 
Io sono stata scopata da tre maschi neri, ma una sola volta ciascuno e senza riuscire a fare foto o video. Ancora non mi sento una vera queen of spades, ma spero di diventarlo presto.
 
Ho un forte desiderio di diventare una Queen of Spades!!! Ditemi è cosi meraviglioso come sento dire? E per diventarlo veramente...serve necessariamente la fecondazione...o anche l'ingoio? Tanti baciii
 
Ho un forte desiderio di diventare una Queen of Spades!!! Ditemi è cosi meraviglioso come sento dire? E per diventarlo veramente...serve necessariamente la fecondazione...o anche l'ingoio? Tanti baciii
Ciao,cara. Ovviamente, dipende da ciascuna di noi.io sono molto rigorosa e interpreto la scelta di diventare Queen of Spades come una scelta di vita,non solo sessuale,ma anche sentimentale. E credo che la fecondazione sia un momento determinante per noi sissy. Per il resto...prova,e ti assicuro che, finalmente capirai cosa vuol dire veramente sesso, passione ed Amore con la A maiuscola
 
Ciao,cara. Ovviamente, dipende da ciascuna di noi.io sono molto rigorosa e interpreto la scelta di diventare Queen of Spades come una scelta di vita,non solo sessuale,ma anche sentimentale. E credo che la fecondazione sia un momento determinante per noi sissy. Per il resto...prova,e ti assicuro che, finalmente capirai cosa vuol dire veramente sesso, passione ed Amore con la A maiuscola
Grazie Lola..le tue parole mi hanno resa più convinta. Credo che la fecondazione sia necessaria...per essere davvero una Queen of Spades. Spero di trovare il prima possibile un Dominatore Nero da adorare e sentire scorresere dentro di me il suo...magico seme
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top