Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Esprimere i propri desideri espliciti

TOfuck

Membro
Ciao a tutti!

Ho una situazione qui sulla quale mi piacerebbe ricevere qualche consiglio. Ho l'impressione che mia moglie sia aperta a provare cose nuove in camera da letto, come un rapporto a 3 con un altro uomo, ma ha molta esitazione nell'esprimere questo desiderio. Credo che sia perché ha paura di ferire i miei sentimenti o di andare contro le "norme sociali".

Quando abbiamo parlato di rapporto a tra, qualche giorno fa, ha finalmente ammesso che può essere interessata, ma solo dopo aver chiesto molto sui miei sentimenti in merito ("ma so che tu non vorresti", "ma potresti reagire male", "ma come ti comporteresti davanti ad un altro maschio", ecc...). In quell'occasione non le ho detto apertamente "sì, per me va benissimo, non preoccuparti", ma ho cercato di lasciare che lei si concentrasse su di lei invece che su di me.

La chiacchierata di stamattina è stata interessante, complice l'inizio delle scuole, siamo stati da soli a letto tutto il tempo. E, oltre al sesso, abbiamo parlato di sesso a tre. Da un lato ha ribadito che in questo momento non desidera farlo con un altro uomo, ma dall'altro, quando per scherzo le ho chiesto i requisiti se dovessi mai "aprire le selezioni", è stata abbastanza specifica sia con dettagli generici (bello, alto, non vecchio non ragazzino...) che particolari sulla dotazione ("quanto te se non di più" e io sono statisticamente messo bene). Oltre a questo, molti discorsi sulla paura su possibili effetti sul rapporto, assolutamente condivisibili.

Abbiamo persino scherzato sulle dimensioni dell'attore brickzilla. Siamo partiti dal "decisamente troppo grosso, avrei paura" al "che ne so com'è? Non ne ho mai avuto uno così".

Le ho sempre detto che può dirmi qualsiasi cosa e, ad esempio, sono stato chiaro riguardo al mio desiderio di un rapporto a tre con un'altra donna (a proposito della quale ha detto chiaramente che non sa se può resistere a guardarmi qualcun altro , o "competere" per il mio corpo). Si sente a suo agio nel parlare di sesso in generale, ma voglio che si senta completamente a suo agio nel condividere con me i suoi desideri più profondi.

Come posso farla aprire in maniera esplicita riguardo alle sue fantasie e ai suoi desideri?
 
ti posso solo dire che la strada è quella giusta per un rapporto onesto e senza segreti.
continuate a parlarne.
solo parlarne vi renderà molto più uniti e consapevoli dei desideri dell'altro.

non credo ci siano altre soluzioni o trucchi. solo sincerità
 
continuando a parlare con lei, magari arrivi a fare la certificazione...............
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top