Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

erotismo e rispetto

A

Alesere84

Guest
Premetto che non siamo nuovi e siamo qua per semplice divertimento, tuttavia non viviamo di questo e farne a meno non sconvolgerebbe alcuno dei nostri equilibri, peraltro questo sito è uno dei tantissimi strumenti di conoscenza con questo mondo, non certo l\'unico benché negrisuperdotati.net sia un ottimo se non il migliore punto di incontro sul genere e abbia regalato a me ed alla mia compagna un approccio positivo alle trasgressioni che realizziamo.
Conoscersi, valutare e scegliersi è lecito ed ogni eventuale rifiuto dovrebbe essere accettato con educazione e rispetto, così come facciamo noi ogni volta che qualcuno non risponde o declina. Per questo e solo per questo, invito alcuni black di questo forum ad un maggiore rispetto, ad evitare di usare i motivi per cui siamo iscritti per finalità offensive, le aggressioni verbali e gli insulti, scatenati per una semplice negazione sono da condannare, quantomeno da isolarne gli autori poichè il divertimento e l\'erotismo sono fondati necessariamente sul rispetto dell\'altro.
L\'amministratore che legge avrebbe il dovere morale di prendere posizione nei confronti di questi atteggiamenti indubbiamente incontrollabili ma degni di attenzione. Noi li segnaliamo e ci dissociamo, sperando nella condivisione dei lettori. Auguriamo buon divertimento a tutti gli iscritti che “giocano” con educazione.
Alessio e Serena
 
Di semplici incomprensioni, ma anche persone maleducate qua ne sono passate diverse e quando un utente si è comportato male ho sempre provveduto a cancellargli il profilo, senza sconti per nessuno, nemmeno agli utenti certificati.

Se avete avuto problemi con qualche utente mi dispiace, ma non posso certo prendere posizione e ovviamente non posso ricorrere a misure così drastiche senza avere il benché minimo quadro della situazione e di quello che è successo.
 
Mi trovo completamente d\'accordo con Alesere84.
Qualunque sia il nostro status all\'interno di questo forum e non, è doveroso comportarsi con rispetto verso chi si relaziona con noi. Soprattutto perché nulla è dovuto in questioni del genere.
Mi dispiace se avete avuto qualche brutta esperienza, spero che in futuro possiate fare incontri positivi.
 
Admin, non ci riferiamo a persone specifiche che non vogliamo menzionare ma a comportamenti scorretti in genere, nel caso nostro peraltro avvenuti in privato e non qua. Non vogliamo assolutamente suggerire misure drastiche perchè ciò che può verificarsi nella realtà quotidiana può verificarsi anche sul sito.
Noi ci riteniamo persone corrette e ci piace sostenere che la comunità di negrisuperdotati net è un punto di incontro tra persone civili che si divertono con serenità e soprattutto liberamente. Solo un appello: se incontrate persone sgradevoli non giustificatele mai per i centimetri che hanno tra le gambe ma abbiate dignità per voi stessi e invitateli a vivere la propria sessualità solo manualmente nella stanza da bagno della loro abitazione.
Happy Black a tutti!
 
Ho spostato la discussione in questa sezione che mi sembra più appropriata.

Cosa posso aggiungere, come diceva un saggio, purtroppo l\'educazione non si compra al supermercato, ma spero però che una esperienza negativa non possa far venire meno la voglia di divertirsi :)

Ed inoltre, credetemi, qua per fortuna ci sono anche molti utenti davvero educati e seri ;)
 
Sarebbe bello poter unire 2 attività che portano al benessere(dotazione) e mentale.

rispettto rispetto rispetto
 
caro alesere 84, ti capisco e ti comprendo, perchè all\'inizio della nostra avventura, non immagini neanchè io e mio marito cosa abbiamo patito e cosa abbiamo dovuto sopportare . Di tutto di più !!!! Credimi !!!! Poi piano piano con le dovute cautele, attenzioni e ...... (PAZIENZA) siamo riusciti a conoscere persone perbene, oneste, VERE e alla fine siamo riusciti ad avere quello che cercavamo sopratutto in termini di rispetto . NON SCORAGGIARTI MAI !!!! Ma abbi fiducia e guarda avanti e vedrai che in questo sito CI SONO TANTE MA PROPRIO TANTE PERSONE PERBENE !!!!!!!!! Baci & Baci & Baci & Baci : PUMI:p :p :p :p :p :p :p
 
No Admin, un cretino non può mettere in discussione niente.
Momo grazie, sappiamo che sei una persona perbene, anche a letto :))
e grazie anche a te/voi Pumi per l\'incoraggiamento, naturalmente sappiamo di non essere all\'oratorio e qualche inconveniente ce l\'aspettiamo ma poi certe parole pesano e ci si resta sempre un po\' così. Vabbè peggio per chi non si sa comportare, alla fine non tocca palla!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top