Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

eliminare profilo

A

andrea

Guest
salve volevo sapere come eliminare il mio profilo e se una volta eliminato si vedono ancora i miei messaggi le foto.se si come elimino le foto grazie
 
Se ti elimino il profilo, i messaggi scritti qua nel forum rimangono con le eventuali foto allegate.
Prima di allegare delle foto bisognerebbe pensarci, perché poi eliminare messaggi che generano risposte è un vero problema.
Se vuoi che ti elimini il tuo post che hai messo nella sezione \"Riflessioni\" con il titolo \"scopatela\" posso farlo, ma gli altri che hanno generato varie risposte, non è possibile.

Dimmi come devo procedere.
Ciao
 
si grazie voglio eliminare proprio quello procedi co l eliminazione
 
Si richiede all\'Amministratore la cancellazione del profilo. Grazie
 
X l'amministratore. E' possibile eliminare il mio profilo? Grazie.
 
Buongiorno. Vorrei che il mio profilo vwnfa eliminato.
Grazie
 
Se ti elimino il profilo, i messaggi scritti qua nel forum rimangono con le eventuali foto allegate.
Prima di allegare delle foto bisognerebbe pensarci, perché poi eliminare messaggi che generano risposte è un vero problema.
Se vuoi che ti elimini il tuo post che hai messo nella sezione \"Riflessioni\" con il titolo \"scopatela\" posso farlo, ma gli altri che hanno generato varie risposte, non è possibile.

Dimmi come devo procedere.
Ciao
Puoi eliminare il ns profilo grazie assai gentile
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top