Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

eccomi

S

super mike

Guest
senza ipocrisia credo di non avere nulla da invidiare a un ragazzo di colore .... Link Removed
 
E\' una foto scaricata da internet, sito imagefap.
Insospettitevi sempre, quando vedete una SINGOLA foto di questo tipo.
 
liukenz ha scritto:
E\' una foto scaricata da internet, sito imagefap.
Insospettitevi sempre, quando vedete una SINGOLA foto di questo tipo.

hai il link preciso liukenz??
e tu supermike, sei in grado di dimostrare che non sei in fake??
 
Eccoti il link
http://www.imagefap.com/pictures/2494461/big-cock-gallery

E\' la nona foto.
Di solito non intervengo a smascherare i cazzari, perchè devono divertirsi anche loro.
Ma che almeno lo facciano bene. Passare per cretini no...
 
liukenz ha scritto:
Eccoti il link
http://www.imagefap.com/pictures/2494461/big-cock-gallery

E\' la nona foto.
Di solito non intervengo a smascherare i cazzari, perchè devono divertirsi anche loro.
Ma che almeno lo facciano bene. Passare per cretini no...

Grande liukenz :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
e comunque ogni segnalazione di cazzari è ben accetta, che vadano a divertirsi da un\'altra parte!
 
caro liukenz la mia foto è reale e dopo aver incntrato 12 coppie se vuoi chiedi a loro se sono fake, sono anche su altri siti di incontri erotici, dsiderya morena sexy annunci 69.......... sto vedendo di diventare certificato anche se non sono di colore.Tu piuttosto chi sei e perchè accusi gli altri di fake quando di te non si sa nulla? Vieni su msn e mi vedi in cam se proprio ci tieni o sei invidioso....


Mio msn è sepiace85@hotmail.it , prima di giudicare guardate bene , sapete quanti neri falsi ho trovato qui? Cose loro a me questo sito serve per conoscere anche se non sono nero e sinceramente qui realtà poca, a parte michela e casaverde potrei dubitare di tutti.....
Complimenti per il nome , a quando una tua foto?
 
Super Mike
Hai incontrato 12 coppie, ci farebbe piace, magari, vedere qualche tua foto in azione con la lei di qualche coppia. Questo solo per far apprezzare, meglio, alle frequentatrici o alle coppie del sito le tue doti.
Comunque saluti
Marco
 
super mike ha scritto:
caro liukenz la mia foto è reale e dopo aver incntrato 12 coppie se vuoi chiedi a loro se sono fake, sono anche su altri siti di incontri erotici, dsiderya morena sexy annunci 69.......... sto vedendo di diventare certificato anche se non sono di colore.Tu piuttosto chi sei e perchè accusi gli altri di fake quando di te non si sa nulla? Vieni su msn e mi vedi in cam se proprio ci tieni o sei invidioso....


Mio msn è sepiace85@hotmail.it , prima di giudicare guardate bene , sapete quanti neri falsi ho trovato qui? Cose loro a me questo sito serve per conoscere anche se non sono nero e sinceramente qui realtà poca, a parte michela e casaverde potrei dubitare di tutti.....
Complimenti per il nome , a quando una tua foto?

Ma se hai fatto tutti questi incontri, che bisogno hai di andare a pescare una misera fotina sul web e indicarla come tua?
Io non ti conosco, ma di certo quella foto è sul web, come ti ho dimostrato allegando il link.
Per il resto non ho nessuna mia foto da mostrare, cosa peraltro non obbligatoria.
Neanche mi interessa vederti in cam per verificare, perchè non faccio il poliziotto.
Ad ogni modo c\'è un amministratore, fatti certificare da lui.
 
super mike ha scritto:
caro liukenz la mia foto è reale e dopo aver incntrato 12 coppie se vuoi chiedi a loro se sono fake, sono anche su altri siti di incontri erotici, dsiderya morena sexy annunci 69.......... sto vedendo di diventare certificato anche se non sono di colore.Tu piuttosto chi sei e perchè accusi gli altri di fake quando di te non si sa nulla? Vieni su msn e mi vedi in cam se proprio ci tieni o sei invidioso....


Mio msn è sepiace85@hotmail.it , prima di giudicare guardate bene , sapete quanti neri falsi ho trovato qui? Cose loro a me questo sito serve per conoscere anche se non sono nero e sinceramente qui realtà poca, a parte michela e casaverde potrei dubitare di tutti.....
Complimenti per il nome , a quando una tua foto?

super mike, a parole sei molto bravo, ma intanto non hai prodotto nessuna prova per dimostrare che quella foto è vera :huh:
E\' vero che ci sono molti fake in questo sito (come in TUTTI i siti di incontri) e tu credo proprio che fai parte di questa categoria a pieno titolo.
Per la cronaca in questo sito ci sono più di 60 utenti certificati, tra cui michela ma non casaverde, lei non l\'ha vista nessuno.
Comunque, visto che non sei in grado di dimostrare la tua autenticità (hai avuto diversi giorni di tempo) sono costretto ha bannare il tuo profilo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top