18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Eccomi...

black_integral

Nuovo Membro
Lo so che quasi tutte le schede di presentazione qui si aprono con delle Mazze o un bel culetto in bella vista.. purtroppo per il momento, non posso soddisfare questo rituale.. :P

Leggo con piacere da tempo questo forum, e interagisco con alcuni utenti in chat appena posso..

mi presento,sono un ragazzo Africano di 26 anni, fisicamente a posto, e vorrei conoscere persone che abitano a Milano(in particolare DONNE) per amicizia, uscite il sabato sera, e quant\'altro visto che mi sono appena trasferito qui e ancora non ho fatto amicizie.. fatevi avanti.. e seguite il vostro istinto.. :lol: B)

fulgura@hotmail.it

Admin complimenti ancora per questo spazio.. :)

Ciao e benvenuto anke nel forum ;)
Grazie mille x i complimenti, sperando ke questo sito e forum possa crescere sempre di più :P ....x quanto riguarda il rituale delle mazze o culetto, nn ti preoccupare, nn è un obbligo, anke se sò ke alle signore e signorine fà molto piacere :laugh: :laugh: :laugh:

...a presto :) ;) :P

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back