Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Eccoci...anche se un pò in ritardo

oh ragazzi se venite a roma vi faccio trovare un duo mulatto solo per voi....avoja a sentire lo splaf splaf la dietro....vedo che è amante della mitica pecorina, con presa dei capelli...per una presa violenta e decisa nella sua fighetta mmmm
 
ciao ragazzi, son di como, ho 38 anni, sanissimo di corpo e di mente....amante dle sapone e altrettanto del sesso fatto di passione e complicità nonchè di fantasie....dotato specialmente di circonfeenza circa 16 cm alla base...la mia dote a forma di banana dura tantissimo..quindi deve piacere il genere...e presa nel secondo canale..data la forma ha sempre riscosso grossi risultati....è lungo solo 18 cm ma largo da gioire...spero di potervi conoscere....lasciate messaggio se volte a 3471218800-..solo sms pero\' e in orari di lavoro...poi se voluto vi chiamero\' io...ovvio vi mandero\' anche le foto del viso...dai conosciamoci...e complimenti per l evostre foto...ciau
 
eccomi, perfetto per il tipo di \"lavoro \" da fare e con già molte esperienze di coppie e efestini vari alle spalle
 
ciao io bull di colore 28 anni in provincia di milano zona sud (san donato)!sono molto porco e dotato....spero di conoscervi
 

Allegati

  • 2042/100_0816-Copy.JPG
    2042/100_0816-Copy.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 7
ciao io ragazzo di colore 26 anni vicino milano...allego mie foto...vorrei conoscervi ciao
[attachment:1]100_0816 - Copy.JPG[/attachment]

[attachment:2]100_0800.JPG[/attachment]

[attachment:3]100_1008.JPG[/attachment]

[attachment:1]100_0816 - Copy.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 2042/100_0816-Copy.JPG
    2042/100_0816-Copy.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 5
wow stupendi. Poi il nome delle foto mi fa pensare ai filmini amatoriali sempre carichi di passione e voglia!!!
 
Ciao, ho una amica che vorrebbe farsi fare anche da dei ragazzi neri. Lei li vuole belli (la dotazione le interessa meno): tu come sei? Lei ha 40 anni, bionda capelli lunghi, bella bella. Ha un marito purtroppo che è molto geloso per cui lei ha tempo solo in certi giorni che il marito è via. Tu puoi viagguiare o veniamo lì da te (io sono etero, a me piace scoparla!!!). Se mi mandi email ti mando foto intera.
 
Ciao ragazzi! se vi interessa, possiamo ospitare a Pavia: siamo due ragazzi di cui uno nero, atletico (sportivo di professione) e superdotato e uno bianco, che ospita ed è anche fotografo (nel caso vi interessi). C\'è anche la possibilità di coinvolgere un secondo black nel caso.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top