Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Eccitazione nell'essere tradito

pol

Nuovo Membro
Buongiorno a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza di qualche anno fa con la mia ex ragazza.

Anno del COVID, la mia ex ragazza, che chiameremo Sara con cui convivevo da 2 anni e stavamo insieme da 6, lavorava in ospedale, avevano appena creato i reparti COVID e avevano offerto a tutti quelli che ci lavoravano (medici, infermieri e OSS) un alloggio temporaneo in una struttura dell'azienda ospedaliera a titolo gratuito per evitare che ci fossero contagi nell'ambiente famigliare, sara per paura di contagiare eventualmente me o la sua famiglia accetta e si trasferisce lì. Oltre a gente che lavorava in ospedale successivamente si trasferirono lì anche poliziotti , carabinieri e gente delle forze dell'ordine.

Dopo un mesetto che dava lì il nostro rapporto è un po' peggiorato e ho incominciato ad avere qualche dubbio visto il modo in cui mi trattava, mi rispondeva ecc. Continua ad insistere che sarebbe tornata a casa una volta che il tampone di controllo sarebbe risultato negativo anche se la data di questo tampone slittava di giorno in giorno. Visto questo continuo ritardo nel tornare a casa faccio una cosa che non è giusto fare ma che sentivo di dover fare, riaccendo il suo vecchio telefono che era collegato ancora al suo account Instagram e leggo, mi cade il mondo.

Scopro per iniziare che la stanza che le era stata fornita gratuitamente le era stata tolta due settimane prima e stava da un suo "amico" poliziotto anche se a me non lo aveva mai detto e poi ho scoperto i tradimenti.

Dico i tradimenti perché da quello che ho scoperto dalle sue chat sono 4, 3 consumati e uno forse no, non ne avrò mai la certezza. Il primo era un collega di reparto, nella chat con una sua amica inoltrando la storia di questo suo collega le raccontava di come dopo un turno si erano incontrati nel parcheggio sottoreaneo dell' ospedale e di come lei gli aveva preso tutto il membro in bocca e di come le era piaciuto tantissimo sentirlo pulsare dentro e ingoiare, cosa che con me non aveva mai fatto.

Poi quello più sconvolgente per me, ho trovato le chat con due ragazzi e dopo un po' di flirt nello stesso giorno ha invitato uno al mattino e uno al pomeriggio, con tutti e due ha usato la scusa di guardare sex Life su Netflix, anche se sembra che non sia stato su Netflix..

Con l'ultimo non so se mi ha mai tradito perché non era della zona e in quel periodo non si poteva uscire di regione per le restrizioni, ho visto che si scambiavano diverse foto , sia lui del suo membro sia lei di tutto il suo corpo più qualche video dove lei si toccava la sua passerina tutta depilata con anche un plug infilato dove possiamo immaginare tutti mentre lui ricambiava con un video dove si segava il suo cazzo enorme e le dedicava una sborrata impressionante con almeno 8/9 getti.. Lei gli diceva di volerlo tutto dentro e di volerlo cavalcare fino a quando non l avesse farcita per bene per poi finire per succhiargli il cazzo fino a quando farai riempire tutta la bocca e leccargli fino all'ultima goccia con la lingua.

Alla fine una volta tornata a casa i rapporti erano pessimi e ci siamo lasciati anche se io non le ho mai confessato di sapere che mi aveva tradito, ho continuato a leggere le sue chat dove uomini e uomini ci provavano con lei e lei li provocava e ci flirtava.

Inizialmente c'ero rimasto malissimo , non mangiavo e non capivo perché, continuavo a rileggere le chat fino a quando non ha incominciato a eccitarmi la cosa, leggevo quando scriveva del pompino al collega e mi segavo fortissimo , guardavo il video dove lei si masturbava per quel ragazzo e mi segavo fortissimo, guardavo il video dove lui sborrava per lei e sborravo fortissimo anche io. Mi eccitava sapere che mi aveva tradito e mi faceva venire voglia di masturbarmi sempre di più, un giorno ci siamo rivisti in amicizia e parlando del più e del meno mi ha detto che dopo di me era stata con un mio attuale compagno di squadra, la cosa come potete immaginare mi ha eccitato tantissimo, mi ha detto che si vedevano tutti i giorni senza aggiungere dettagli anche se immaginavo a fare cosa... Beh non so cosa mi sia preso e in quel momento l'ho presa e baciata, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l'amore come una volta ma un amore super intenso e completo , dopo essere venuta mi ha lasciato venirle dentro la sua passerina tutta depilata come mai aveva fatto in quel momento, vedere la mia sborra uscirle dalla sua figa mi ha eccitato a tal punto da voler scopare di nuovo con ancora più intensità e finalmente riuscire a farle ingoiare tutto il mio seme.

Nei giorni successivi mi ha chiesto di riprovarci ma io non ho voluto, il pensiero di essere stato tradito mi eccitava ma mi faceva anche stare malissimo, non so se sarei stato in grado di sopportarlo.

Ora ho una nuova ragazza con la quale sto da dio finalmente, è proprio quella giusta ma ogni tanto immaginare un altro che possa scoparla mi eccita, che faccio? Glielo propongo? Faccio finta di nulla? Non vorrei in un futuro non riuscirlo a sopportare e rovinare il nostro rapporto, voi cosa dite ?
 
contento tu contenti tutti...personalmente il tradimento non mi eccita per niente perchè lo trovo una mancanza di rispetto nei confronti dell'altra persona...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top