Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

E\' un poco presto.....pero\'.....S

zelig

Membro
E\' vero che siamo a Gennaio appena iniziato, pero\' per ragioni logistiche devo decidere ora. Come l\'estate scorsa anche la prossima (ma con periodo ampliato), offro GRATUITAMENTE un appartamento indipendente in Localita\' Marina Toscana. A disposizione bellissimo colored (abita non molto lontano) se e quando desiderato dalla lei di coppia . Il mio compito? Organizzo la cosa, poi posso essere presente, umiliare anche solo verbalmente il lui, fare foto, oppure essere completamente assente. I periodi sono di una settimana. Tengo a precisare che sia io che il colored non siamo assolutamente bisex. Visto le richieste che ci perverranno, come sempre, possiamo fare una selezione, e sappiate che presentazioni esaustive anche magari con qualche foto allegata saranno tenute maggiormente in ;) considerazione, oltre alla bellezza della lei. Mail anamanam@virgilo.it
 
ciao, madami delle foto della lei in questo indirizzo nerosuperdotato@hotmail.it , e dimmi la vostra età e tutto, poi vedremo se mi piace. ;)
 
Sempre valido....se cercate qualcosa di sicuro, senza problemi per la Vostra Privacy, totalmente gratuito, magari per la vostra prima esperienza....Se poi non ci fossenfeeling avrete comunquevpassato qualche giorno di Relax....
 
molto interessane ti mando le mie foto via mail.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top