Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

E' ormai troppo tardi?

La mia fantasia ricorrente è di essere montata da un nero con una mazza super.
Di leccarglielo sino a farmi sborrare in bocca per poi ricominciare daccapo.
Tutto questo mentre mio marito guarda
(Mamma mia come sono diventata volgare)
Poi ci sono tante sfumature, ma mi vergogno un po'
 
La mia fantasia ricorrente è di essere montata da un nero con una mazza super.
Di leccarglielo sino a farmi sborrare in bocca per poi ricominciare daccapo.
Tutto questo mentre mio marito guarda
(Mamma mia come sono diventata volgare)
Poi ci sono tante sfumature, ma mi vergogno un po'
Non credo che tu sia volgare. Ma vuoi solo dare sfogo alla tua passionalità repressa. Mi piacerebbe proprio vederti mentre lo fai. Sono certo che daresti il massimo di te stessa. Tra l'altro puoi anche farti venire dentro senza problemi.
E sarà fortunato il cioccolatino che sceglierai....
 
Sono vicina ai 67, mio marito (minidotato) mi trascura. Pensate che sia ormai troppo tardi per cercare avventure?
Lui mi dice che non gli dispiacerebbe sapere che qualcuno, magari nero e maxidotato, mi scopi.
Attendo vostre opinioni e consigli
Non è mai troppo tardi, preparati a dovere e vedrai che lo trovi di sicuro uno che ti faccia godere, ma attenta sembrerà di essere vergine se è entrato solo lui. Di dove sei??
 
La mia fantasia ricorrente è di essere montata da un nero con una mazza super.
Di leccarglielo sino a farmi sborrare in bocca per poi ricominciare daccapo.
Tutto questo mentre mio marito guarda
(Mamma mia come sono diventata volgare)
Poi ci sono tante sfumature, ma mi vergogno un po'
Non sei affatto volgare. Finalmente una Donna che dice esattamente quello che vuole, e che ha ancora sani appetiti sessuali. Convinci tuo marito e fatti una bella chiavata liberatoria.
 
Sono vicina ai 67, mio marito (minidotato) mi trascura. Pensate che sia ormai troppo tardi per cercare avventure?
Lui mi dice che non gli dispiacerebbe sapere che qualcuno, magari nero e maxidotato, mi scopi.
Attendo vostre opinioni e consigli
Non è mai troppo tardi, anzi dipende da te se ci pensi e avverti di avere voglia, provaci subito e senza problemi. La mia appena lo ha provato lo cerca sempre e si eccita tantissimo
 
Non è mai troppo tardi, anzi dipende da te se ci pensi e avverti di avere voglia, provaci subito e senza problemi. La mia appena lo ha provato lo cerca sempre e si eccita tantissimo
In verità non credo di aver letto in giro che la fica vada in letargo e faccia la muffa. Anzi mi pare di aver letto che si dice datela finchè ve la chiedono, perchè arriverà un giorno che non la vorrà più nessuno, manco a pagarli. Quindi fa bene anche la tua signora a gioire delle delizie della vita.
 
La mia fantasia ricorrente è di essere montata da un nero con una mazza super.
Di leccarglielo sino a farmi sborrare in bocca per poi ricominciare daccapo.
Tutto questo mentre mio marito guarda
(Mamma mia come sono diventata volgare)
Poi ci sono tante sfumature, ma mi vergogno un po'
mmmmm se le andasse bene anche un bianco con una mazza grossa e dura mi faccia sapere ... intrigato anche dalle sfumature e dal suo vergognarsi un pò ... intravedo un potenziale notevole
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top