Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Domanda

  • Autore discussione moglie x neri
  • Data d'inizio
M

moglie x neri

Guest
Una domanda per l\'amministratore,
volevo scrivere la mia storia nella sezione - Esperienze realmente vissute.
Ci ho messo tanto per scrivere la mia storia, ma appena ho cliccato per continuare il forum mi ha bittato fuori e ho rifatto l\'accesso al forum, ma il mio messaggio non c\'era :( ....come mai?????
 
Ciao,
mi dispiace moltissimo per quello ke è successo:(
Purtroppo se si rimane nel forum per più di 15 minuti senza fare nessuna attività (click o post di messaggi), per motivi si sicurezza il sistema automaticamente fà il logout, questo vale PER TUTTI GLI UTENTI.

Il consiglio che vi dò è che se dovete scrivere un messaggio particolarmente lungo, è meglio scriverlo prima nel vostro pc, ad esempio nel Word o in qualunque altro programma di videoscrittura come il Writer do OpenOffice (ottimo programma e gratuito), ma vanno benissimo anche wordpad (è in default in ogni versione di windows) oppure anche il semplisissimo blocco note, tanto una volta che avete scritto il vostro messaggio l\'unica cosa che dovete fare è un semplisissimo copia-incolla.

Comunque cercherò di risolvere questo problema :)

Per favore riprova ke nn vedo l\'ora di leggere la tua sroria.....dai ke sei la prima;)

Ciao
Luca
 
Grazie per la gentilezza e la velocità.
Stasera mi sono messa a scrivere la mia storia e presto la pubblicherò

Grazie ancora.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top