Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

domanda se gli piaccino i black

macho59

Membro
l\'altra sera con la mia compagna guardando un video di un black che infilava una bionda
nel culo.(la mia leiguarda solo video di black e non ha mai avuto altri maschi)gli domando sedovesse scegliere di farsi scopare da altri con chi lo farebbe,la su risposta immediata e stata un black.avevo sempre dubitato dal fare una simile domanda perchè avevo dubbi sulla sua reazione,adesso credo che forse si possa fare qualcosa...ciao
 
ciao, sicuramente sei sulla buona strada, ti consiglio di insistere con i filmati e sicuramente il desiderio di provare un black aumenterà.
facci sapere come si evolve la situazione.
 
Ciao grazie per la risposta. Ti informo che la mia compagna gli piace essere massaggiata. L\'altra sera ritornando a gurdarci unaltro film con black, gli dico che andiamo a farsi un po di giorni in una spa. e che nella spa ci sono massaggiatori di colore,(e stata una mia idea per vedere la reazione)
Non sono arrivato a terminare il discorso sul massaggio con un black che oltre ad essere interessata se ne stava
Gia venendo alla grande.( qualcuno sa indicarmi dove si puo\' trovare una spa o un centro massaggi dove ci sono
Massaggiatori di colore??)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top