Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Divorziato ma geloso...

D

Divo

Guest
Sono un uomo di 39 anni, fino a pochi mesi fa sposato con una bellissima donna trentacinquenne.
Purtroppo il nostro rapporto è collassato per vari ed intricati motivi ed io dopo un duro divorzio mi sono visto costretto a cederle l\'affidamento di nostra figlia (di 6 anni) e a intestarle una delle mie due residenze.
Dopo un mese ho scoperto che si vedeva con un uomo suo coetaneo, un liberiano che aveva conosciuto ad una raccolta fondi.
Io preso dalla gelosia li ho seguiti e li ho spiati.
Devo ammettere di non essermi così eccitato in tutta la mia vita.
Vederla presa da quell\'entità forte, selvaggia ma allo stesso tempo bellissima mi ha stregato.
Ora so che si stanno per sposare.
Sono arrivato alla conclusione che è un bene per lei aver trovato un vero uomo, un maschio africano che la possa fare felice e che sicuramente sarà un esempio e un padre eccellente per nostra figlia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
NO COMMENT!
anzi scusa amico, ma senza offesa, ma se quello ke hai scritto è vero tu sei tutto matto, nn x l\'eccitazione ke hai provato, quella è \"comprensibile\", ma fino ad un certo punto, visto ke la tua ex moglie sicuramente (lo dici tu) ti ha fatto soffrire e si è comportata da vera stronza.
Quello ke è inaccettabile sono i discorsi su tua figlia, davvero sei felice e credi ke sia un bene e quell\'oumo sara un esempio x lei e un padre eccellete????:angry: :angry: :angry:
Spero proprio ke sia uno skerzo...altrimenti SEI VERAMENTE TUTTO MATTO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
NO COMMENT!
anzi scusa amico, ma senza offesa, ma se quello ke hai scritto è vero tu sei tutto matto, nn x l\'eccitazione ke hai provato, quella è \"comprensibile\", ma fino ad un certo punto, visto ke la tua ex moglie sicuramente (lo dici tu) ti ha fatto soffrire e si è comportata da vera stronza.
Quello ke è inaccettabile sono i discorsi su tua figlia, davvero sei felice e credi ke sia un bene e quell\'oumo sara un esempio x lei e un padre eccellete????:angry: :angry: :angry:
Spero proprio ke sia uno skerzo...altrimenti SEI VERAMENTE TUTTO MATTO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

penso solo che lui possa essere per mia figlia un esempio migliore da seguire rispetto a quello di un uomo che ha spezzato la famiglia (almeno mia moglie da tutta la colpa a me...).
 
Divo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
admin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
NO COMMENT!
anzi scusa amico, ma senza offesa, ma se quello ke hai scritto è vero tu sei tutto matto, nn x l\'eccitazione ke hai provato, quella è \"comprensibile\", ma fino ad un certo punto, visto ke la tua ex moglie sicuramente (lo dici tu) ti ha fatto soffrire e si è comportata da vera stronza.
Quello ke è inaccettabile sono i discorsi su tua figlia, davvero sei felice e credi ke sia un bene e quell\'oumo sara un esempio x lei e un padre eccellete????:angry: :angry: :angry:
Spero proprio ke sia uno skerzo...altrimenti SEI VERAMENTE TUTTO MATTO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

penso solo che lui possa essere per mia figlia un esempio migliore da seguire rispetto a quello di un uomo che ha spezzato la famiglia (almeno mia moglie da tutta la colpa a me...).

ti capisco, non preoccuparti, se lui è un uomo saprà indubbiamente essere un valido riferimento per tua figlia.
bacio
 
concordo con l\'admin....tu sei tutto matto!!!!!!lasci tua figlia ad un altro uomo solo perchè si tromba meglio di te la moglie??????
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top