Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Dimensioni: questione di colore?

cpforever

Membro
Ciao, ieri sera stavamo parlano delle dimensioni del pene. Come al solito nasce sempre la storia dei super dotati neri e vogliamo condividere con voi una \"nostra\" (in realtà di Ely) esperienza. In poche parole, in un periodo in cui non eravamo assieme, lei si è frequentata con un senegalese. La sua curiosità era soprattutto per le dimensioni del pene che, una volta ...scoperte, sono state inferiori a quelle cui era abituata. Va bene che \"una rondine non fa primavera\", ma crediamo che ci siano i super tra i bianchi come tra i neri, non è questione di pelle! Il pene più grosso che Ely ha preso era di un bianco, letteralmente fuori misura: 24 cm e grosso più di una lattina di coca cola (quelle lunghe). Ciao a tutti
 
ciao e un bacio ed ely.sono d\'accordissimo con quello da te scritto.vero e\' che le dimensioni contano, ma sono solo la cornice del quadro.quindi e\' piu\' importante il dipinto.RICORDAT:woohoo: ELO
 
è sempre una questione di media, anche molti bianchi sono super, ma in genere è assodato che i black sono mediamente più dotati e resistenti ;)
 
Togliendo le stronzate di un perdente frocio come segaiolo, in effetti voi siete le uniche persone normali che ho letto nel forum!!! Neri, bianchi, il cazzo dipende dal soggetto!! Io ho un pene grosso e lungo eppure son mediterraneo! L\'ho colorato di nero con adobe photoshop e certi coglioni che scrivevano \'bello grosso lo voglio\' se ne andavano in tilt per un colore, per lo stereotipo nero cazzo grande, mi faccio uno che ha la pelle nera, madonna oh chissà che maialata è...che puttanata! A dir che ci son di stì coglioni in giro ancora aggrappati ai luoghi comuni!
 
Ti chiedo una cosa, dato che sei bianco, perche\' non te ne vai da questo forum e ci lasci in pace, invece di sputare sentenze. le tue opinini sui cazzi neri grossi piccoli, bianchi, non interessano!!!
 
\"LoryMarcp\" post=4620 ha detto:
Ti chiedo una cosa, dato che sei bianco, perche\' non te ne vai da questo forum e ci lasci in pace, invece di sputare sentenze. le tue opinini sui cazzi neri grossi piccoli, bianchi, non interessano!!!

Semplice lorymarcp, LUI è il solito coglione frustrato che non ha un cazzo da fare che rompere le palle al prossimo.
 
\"admin\" post=4626 ha detto:
\"LoryMarcp\" post=4620 ha detto:
Ti chiedo una cosa, dato che sei bianco, perche\' non te ne vai da questo forum e ci lasci in pace, invece di sputare sentenze. le tue opinini sui cazzi neri grossi piccoli, bianchi, non interessano!!!

Semplice lorymarcp, LUI è il solito coglione frustrato che non ha un cazzo da fare che rompere le palle al prossimo.

Blackorwhite sei solo un povero demente perditempo sparasentenze con 2 neuroni in testa
 
Ragazzi, quando si dice che i neri sono più dotati dei bianchi, si intende dire che sono \"in media\" più dotati!
E questa non è affatto una leggenda metropolitana, come dimostrano dati scientifici (Link Removed).
Chi poi dice che le dimensioni non contano... beh, non è certo una donna che sa bene quanto invece sono importanti!
 
infatti le mie esperienze dicono il contrario :whistle:
sono stata con 2 ragazzi africani, e entrambi dimensione normalissima :blink: :unsure: :( ... però corpo bellissimo :blush: :woohoo:
 
Io non capisco, siamo qua perchè ci riteniamo liberi e non repressi e poi noi stessi ci \"etichettiamo\" cuckold, troie, neri, bianchi, più lunghi, più corti, nerofili e nerofobici. Io credo che l\'immaginario erotico sia indiscutibile altrimenti saremmo tutti in coda dallo psicologo invece che su questo sito, a noi piace questa cosa, non facciamo del male a nessuno quindi non capisco perchè dobbiamo trovare a tutti i costi delle giustificazioni. Il colore, la dimensione o chissà quale dinamica della nostra mente, c\'è qualcosa che stimola la nostra fantasia, sappiamo bene che fisiologicamente la dimensione del pene non incide sul piacere sessuale ma siccome stimola le nostre fantasie di conseguenza accresce anche il piacere quindi non prendiamo in considerazione chiunque entri su questo forum con l\'obbiettivo di sparare cazzate, al massimo indichiamogli qualche community dove altri come lui si divertono a dipingersi il pisello con il mouse del pc. o con l\'Uniposca. Ciò che conta è essere liberi di desiderare e realizzare in liberta, di scopare con i neri, di raccontarlo senza che mai sia accaduto, di dipingersi i genitali o di raccontarlo senza che mai sia accaduto.
Un solo appunto per l\'intruso: questa trasgressione unisce il nostro Paese perchè trasversale per culture, zone geografiche, età, sesso e ceti sociali e coinvolge anche molti che scendono nelle piazzette a manifestare contro gli stranieri e poi la sera a casa....www.negrusuperdati.net
;-) Buona serata a tutti
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top