Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

delusione...

ane

Membro
Ciao a tutti ma possibile che nel Lazio non ci sia nessuno \"giusto\" per il mio annuncio?

Tutti al Nord stanno? A.
 
questo è l\'annuncio

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&Itemid=80&func=view&catid=22&id=1932
 
Re:questo è l\'annuncio

possibile che non riesci a trovare un black per una strafiga come la tua amica :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy: :eek:hmy:
se avessi io una amica cosi arriverei anche a pagarlo un nero superdotato :laugh:
perchè però aneu dato che ci sei non metti altre foto?
ciao
 
Re:questo è l\'annuncio

Purtroppo nel Lazio è così...Pochi sono seri.Se le faccio la sorpresa deve essere al massimo e non con il primo trovato.Pagare non se ne parla(dovrebbe essere il contrario.....eh eh eh). :) :) :)
 
Re:questo è l\'annuncio

ciao Aneu.
senti, ma per esempio i black ke hanno messo un annuncio, quelli del lazio, hai provato a contattarli?
Purtroppo molti sono diffidenti e lo sono a ragion veduta, visto il numero impressionate di fake.
Io per esempio se posso permettermi di darti un consiglio, credo ke il sistema migliore per conoscere sia quello di mostrarsi in cam o al limite sentirsi al cellulare.
So ke per molti/e la webcam è un ostacolo un po\' difficile da superare, ma credo ke se la tua amica ha realmente voglia di incontrare un black e quindi vuole ANCHE LEI andare sul sicuro, sia la soluzione migliore.
Per esempio lei potrebbe anche non farsi vedere nel volto, ma far vedere qualcosa di se (giusto per far capire ke è una vera donna), così la sua privacy sarebbe al sicuro. ;)
Pensaci, perché sono convinto ke con la webcam sicuramente trovate.

Ciao
 
Ciao però io volevo farle una sorpresa.Così diventa un\'altra cosa.Tu pensi che non si fidano xkè? Le foto mi sembrano esplicite e si vede che sono vere!!!
Io ho trovato molti fake ed arroganti.Al dunque sono sempre spariti.E\' vero che il mio annuncio è piuttosto selettivo ma...deve esserlo!!!

Cmq grazie!!!

A.
 
Ma senti, nn saprei.
Io personalmente prima di fare un incontro (nn me ne volere) vorrei essere sicuro al 100% di trovare una donna.
Insomma credo ke i fake ci siano da entrambe le parti, ma ti assicuro pure ke basta prendere anke una sola fregatura ke poi è inevitabile diventare diffidenti.
Sul fatto ke le foto siano autentiche poi, se permetti, fino a prova contraria solo gli utenti certificati possono dirlo e solo loro.

Ti ripeto, parlo con molti utenti, quelli ke si fanno vedere, fanno moltissimi incontri.

Vedi un po\', ma io preferirei certamente un incontro nn al buio, meglio una nn sorpresa, ma appagante, ke una sorpresa ke si rivela deludente.

Ciao
 
Si ma se neanche rispondono alla prima mail come faccio? Il contatto come lo prendo?

Utenti certificati che significa?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top