Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

delusione

marialisa

Membro Popolare
salve mi chiamo luigi e sono il marito cuck della marilisa assidua ricercatrice di ragazzi black da scopare qui su negri superdotati che mi sembra però senza successo visto che nonostante lei contatti gli iscritti nessuno se nn altro con i soliti contattami si son fatti avanti concretamente, ora io chiedo x i negri lei è un cesso? (passatemi il termine) o qui ci son un sacco di froci, nn si spiega altro scusatemi, posso capire magari la distanza che forse qualcuno nn può affrontare, ma mandare messaggi dove si scrive ti apro il culo, ti scopo x ore, ti facio succhiare il mio cazzone si sono rivelati bluff, xciò chiedo cortesemente agli amici black di essere più coerenti e nn illudere le persone grazie e scusate il disturbo e lo sfogo luigi marito cuck
 
Ciao i motivi potrebbero essere molteplici per i quali non siete stati raggiunti da nessun black, la distanza, si sa che i ragazzi non è navighino nellìoro, il fatto che non siete certificati ha il suo peso, chi potrebbe rischiare di far chilometri e magari trovare tutto tranne la persona delle foto(è successo parecchie volte) e poi c\'è bisogno di molta pazienza :)
 
se è successo che i ragazzi si siano trovati persone diverse nn riguarda certo noi o la mia signora e nn credo che ci sia bisogno di certificarsi x rendere le cose più semplice abbiamo altri profili ed abbiamo incontrato senza essere certificati ciò vuol dire che siamo reali e seri grazie
 
fatto,mia moglie ha cercato come dice lei nella tua città un sacco di bluff eppoi nn crede che anche l\'occhio vuole la sua parte? mio caro nerello
 
Mi dispiace se non riesci a trovare nella tua città, però continuare ad accusare tutti gli utenti di essere dei froci e dei fake, pretendere che tutti vi considerino reali senza certificarvi francamente mi sembra eccessivo.
In più avete pure detto che avete fatto incontri utilizzando altri profili, beh allora dove sta il problema???
Io ritengo comunque che voi dovete dimostrare di essere reali.
 
la mia era solo una provocazione nn penso affatto che tutti siano fake o froci ci mancherebbe e solo che ogni volta che si, o sembra la volta buona finisce che va tutto a puttane xchè nessuno si fa piu sentire, cmq nn fa nulla proveremo di nuovo xchè la mia lei vuole cosi un saluto e spero di nn aver offeso nessuno se cosi fosse chiedo scusa grazie dello spazio luigi
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top