18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Dalla fantasia alla pratica - secondo voi ci siamo?

Lestofanti23

Nuovo Membro
Città
Parma
Buongiorno a tutti i partecipanti questo splendido forum.
Vi spiego la mia situazione e vorrei un vostro parere.
Siamo una coppia di 38 anni stiamo insieme da 11. Ottima intesa personale abbiamo costruito una bella famiglia e solide basi.
Mai mancata la passione a letto e godiamo ancora dopo tanti anni.
Abbiamo sempre fantasticato sul tema black: a lei piacciono fisicamente, quando ne incontriamo uno bello in giro si gira a guardare.
Da tempo guariamo video tema interraziale a mentre lo facciamo, lei si masturba il clitoride mente io la penetro e guarda il video immaginandosi il black dentro.
Le ho chiesto mentre godeva se volesse cornificarmi con un black, la sua risposta è stata SÌ!
Nel momento in cui lei raggiunge L orgasmo e finisce il rapporto non se ne parla più e tutto torna alla normalità.
Chiedo a voi se questo è un segnale che mi potrebbe permettere di andare nella pratica e come posso fare per concretizzare?
Oppure se è una fantasia destinata a rimanere a letto e sullo schermo di un telefono solo per godere nell’ intimità?
Grazie

Buongiorno a tutti i partecipanti questo splendido forum.
Vi spiego la mia situazione e vorrei un vostro parere.
Siamo una coppia di 38 anni stiamo insieme da 11. Ottima intesa personale abbiamo costruito una bella famiglia e solide basi.
Mai mancata la passione a letto e godiamo ancora dopo tanti anni.
Abbiamo sempre fantasticato sul tema black: a lei piacciono fisicamente, quando ne incontriamo uno bello in giro si gira a guardare.
Da tempo guariamo video tema interraziale a mentre lo facciamo, lei si masturba il clitoride mente io la penetro e guarda il video immaginandosi il black dentro.
Le ho chiesto mentre godeva se volesse cornificarmi con un black, la sua risposta è stata SÌ!
Nel momento in cui lei raggiunge L orgasmo e finisce il rapporto non se ne parla più e tutto torna alla normalità.
Chiedo a voi se questo è un segnale che mi potrebbe permettere di andare nella pratica e come posso fare per concretizzare?
Oppure se è una fantasia destinata a rimanere a letto e sullo schermo di un telefono solo per godere nell’ intimità?
Grazie
grazie per la tua condivisione
credimi, sei e siete in una situazione migliore di tante altre coppie
condividete una fantasia comune, comunicate.
il fatto che sia ancora una fantasia e non ci sia stato ancora un passo nel reale, dipende da vari fattori, almeno credo.
intanto lei deve trovare un black che le piaccia davvero,
poi, il fatto che dopo aver goduto, le passa e non ne parlate più, bhè, quello capita a tutti :-)

da alcune coppie di amici, ho avuto alcune dritte, consigli,
prendile con le pinze, in quanto non è farina del mio sacco

"per organizzare un incontro dal vivo con un black, fai in modo che stia senza sesso per una settimana, al settimo giorno, portata ad un incontro con un bel ragazzo black, si lancierà"

cmq, mi piacerebbe continuare la conversazione

Anche a me piacerebbe proseguire la conversazione.
Avevo pensato a creare una situazione casuale potenzialmente sessuale e vedere la reazione. Tipo una sessione di allenamento con un black complice o cose del genere

Anche a me piacerebbe proseguire la conversazione.
Avevo pensato a creare una situazione casuale potenzialmente sessuale e vedere la reazione. Tipo una sessione di allenamento con un black complice o cose del genere
ma, su quello devi prima indagare con lei
quale scenario le piacerebbe?
a mia moglie piacerebbe, una serata di passione, un bel locale, bella musica, un drink, ballare, e poi....

Sì giusto. Dovrei trovare lo scenario adatto.
Ad esempio siamo giocatori di padel, trovare un black complice che giocherebbe con noi: partita, doccia calda, aperitivo e poi si vedrà

buongiorno bel e intrigante post, se mi posso permettere ma solo come curioso direi che siete motlo avanti il fatto che dopo che avete goduto non ne parliate come dice admin può capitare, lei se vede un bel black si girà e lo guarda è gia una cosa molto positiva devi approfondire con lei una volta parlato con lei vedrai che organizzare verrà da sè

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back