Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Dal femdom all'interracial cuckolding. Per tutti gli aspiranti cuck in Lombardia e non solo

Aspirantecornutomilano

Membro Popolare
Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare ai cuckold, agli aspiranti cuck o alle coppie cuck. So che ogni cuckold e ogni coppia ha delle regole e degli equilibri che non sono coincidenti con quelli di altre coppie o con quelli di altri cuck.

Nella mia concezione di un rapporto cuckold, il cuck è sottomesso (consciamente o inconsciamente) alla compagna tramite innanzitutto l'accettazione delle corna, poi tramite altre pratiche o giochi come aiutare la Sweet a prepararsi prima di incontrare il suo Bull, adorarle i piedi o leccarglieli durante i rapporti, leccare la vagina piena di sperma del Bull, indossare una cintura di castità ecc. ecc.
Fatte queste premesse mi chiedo (e questo vale anche per me) se non sia più facile diventare cuckold partendo da un rapporto BDSM di tipo Femdom in cui la compagna ha un ruolo dominante (o di vera e propria Mistress) e l'uomo ha un ruolo più sottomesso (o di vero e proprio schiavetto). Ad esempio, in un rapporto con qualche elemento BDSM, nel quale l'uomo fa da autista, fa le pulizie in casa, massaggia e lecca i piedi della padroncina (o addirittura lascia che la Mistress usi strapon o altro), penso che a lungo termine la Mistress possa vedere lo schiavo che ha a fianco come meno adatto a rapporti sessuali e quindi meritevole solo di corna oltre che di sottomissione.

Qualche cuck o aspirante cuck o coppia cuck ha un rapporto di questo tipo? Oppure qualche cuck ha cominciato in questo modo?
 
A Milano so che ci sono questi punti di ritrovo per padrone e schiavi e per pratiche soft bdsm o feste a tema soft bdsm:

Il Sadika:
Link Removed

Il Nautilus:
Link Removed
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top