S Satiro Membro Gen 1, 2012 #1 Ciao sono Alesandro compagno e spero cuck di Alessia splendida mora 32enne.Il mio desiderio in questo anno nuovoè di riuscire a fargli gustare un bel cioccolato fondente,ieri sera lo ha stuzzicato ma niente più........A presto buon anno!!!!!!!
Ciao sono Alesandro compagno e spero cuck di Alessia splendida mora 32enne.Il mio desiderio in questo anno nuovoè di riuscire a fargli gustare un bel cioccolato fondente,ieri sera lo ha stuzzicato ma niente più........A presto buon anno!!!!!!!
S Satiro Membro Gen 4, 2012 #3 Ciao sud-american noi di mestre ma lavoriamo a istrana dove cè la base aerea militare americana
peespierre Membro Popolare Gen 4, 2012 #4 ciao alè! io sono di Ferrara 28enne..la mia mail peespierre2011@hotmail.it e vale anche come msn.. A presto!
ciao alè! io sono di Ferrara 28enne..la mia mail peespierre2011@hotmail.it e vale anche come msn.. A presto!
mary Membro Popolare Gen 7, 2012 #7 ciao sono mary ti ho appena aggiunta su msn il mio contatto è luigi.simone123@live.it