Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Da BRITNEY SPEARS a CAMERON DIAZ..QUANDO IL SESSO

w i neri

Membro Attivo
Salve,

Ho trovato e raccolto varie dichiarazioni di celebrita\' su temi sessuali.

Spero che voi, sicuramente meglio di me, riuscirete a dare un ordine a quanto vi riporto...e magari aggiungerlo come post.

Eccole alcune fantasie e voglie sessuali delle star.



BRITNEY SPEARS ha dichiarato:\"una volta un ragazzo con me ha fatto cilecca....per farsi perdonare mi ha leccato a lungo i piedini.....per ringaziarlo,gli ho chiesto se voleva vedermi veramente far sesso, ha accettato.....eravamo in tre....gli ho messo le mie mutandine in bocca e con tono secco e divertito gli ho ordinato di andare sotto al mio letto,mentre io sopra mi divertivo con un altro giovanotto...

HO GODUTO IN UNA MANIERA VERAMENTE VIOLENTA.....IN MODO ANIMALESCO....il sesso è stato esplosivo ed è stato ancora piu\' selvaggio perchè oltre ad aver fatto del sesso straordinario....un altro uomo era sotto il mio letto,con le mie mutandine in bocca a sentire i miei gemiti.....w i maschi\".....



\"Voglio un uomo che tenga i miei ritmi\": è questo l\'appello che Anna Falchi ha lanciato dalle pagine di Chi.



Sotto le lenzuola,per la starlette della tivù italiana, tutto tace tanto che si lascia a sconsolate rivelazioni: \"il sesso sarebbe tanto importante per me, se lo facessi\".

E cavalcando la scia delle rivelazioni piccanti si lascia andare ad un commento sui calciatori: \"ho avuto più di un calciatore. Ma sono veloci, come quando fanno gol.....non tengono i miei ritmi...avrei bisgni di maschi instancabili\".






Cristina del Basso, in una recente intervista, ha dichiarato di aver avuto un’esperienza di sesso davvero intrigante.

\" Eravamoal cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina?.

Il sesso e\' stato bellissimo....il ragazzo si e\' dimostrato un gran bel torello....

Sembra che questa esperienza sia stata da lei vissuta alla bellezza di 16 anni. Precoce la ragazza eh? Una cosa è certa. La ragazza, oggi come oggi, difficilmente avrebbe la possibilità di fare sesso tra due file del cinema con quelle bombe. Insomma, una signorina con la sesta di reggiseno tra due file di sedili non ci sta manco a pagarla oro, o mi sbaglio?

Continuando il discorso sugli uomini, Cristina confessa di aver avuto dei flirt, dopo il GF, ma nulla di serio, perché lei si stufa presto, ama sentirsi libera e detesta i compagni stressanti e possessivi. Per lei il sesso, in un rapporto di coppia, ha un’elevatissima importanza, ossia il 90%!
Il suo uomo ideale deve essere colto, non necessariamente bello e soprattutto fuori dagli schemi. Su Diva e Donna ha tenuto a precisare di non avere avuto flirt né con Giovanni Conversano (il fidanzato di Serena Enardu), né con Davide Vallicelli del GF10.

Confessa però, a Chi di aver avuto una frequentazione con una persona del mondo dello spettacolo, ma che é terminata perché lui era un pazzo. “Eccedeva in tutto, mi ha trascinato in un rapporto che andava oltre il limite. Avevo paura per certi comportamenti. Ho preferito chiudere e riprendere in mano la mia vita.”

Parlando di sesso, Cristina, che ha divorato il libro “Diario di una ninfomane” di Valerie Tasso, racconta che le piacciono gli eccessi, le cose “estreme”. “Non sono una ninfomane, anzi, forse… Insomma, il sesso mi piace in tutte le sue forme......amo l\'uomo prestante muscoloso, virile e potente sessualmente, adoro essere presa con forza da l\'uomo, e per una nottata di sesso selvaggio, non nascondo che voglio quasi totalmente l\'uomo durato e con un pene lungo.. che mi faccia sentire donna fino all\'ultimo... Non mi sembra di dire nulla di male”. Però rivela anche il suo lato romantico: “Sogno un marito e dei figli, l’amore e una vita normale.”

E brava Cristina! Speriamo che tu possa realizzarlo presto.

Intanto, voi gustatevi queste belle foto:



La Pellegrini, in abito lungo e tacchi torreggianti, è stata ospite della prima puntata del Chiambretti Night, dove, una volta di più, si è dimostrata diretta, ai limiti della sfacciataggine. Nessuna domanda dribblata e molte risposte \"pesanti\", prima e dopo il ballo in pista richiestole dal conduttore, cui tanta grazia non doveva sembrar vera. C\'è stato perfino un \"accavallamento\", in omaggio alla Sharon Stone di Basic Instinct.
Che Federica fosse credente, e che desiderasse matrimonio e gravidanza dopo le prossime Olimpiadi di Londra - l\'ultimo traguardo di una grande carriera -, lo sapevamo già. Quello che non sapevamo era quale fosse il suo sogno erotico preferito: «Vorrei fare sesso negli spogliatoi, con i tacchi a spillo».

In un altra occasione ha dichiarato...di amare l\'uomo prestante, dotato e instancabile.





Diventata mamma da poco, l\'Aguilera ha confermato la notte di sesso sfrenato, giustificandosi dicendo che era necessario riaccendere la passione con suo marito. Grida, risate e versi di piacere. Travolta dalla passione, Christina Aguilera questa volta ha esagerato con i rumori e i vicini si sono lamentati. Mentre faceva sesso a notte fonda nella sua piscina con il marito Jordan Bratman, la popstar ha svegliato tutto il vicinato con i suoi gemiti. Un vicino ha raccontato al Sun: \"Siamo contenti che si divertano, ma preferiremmo un po\' più di garbo\".

Lei si e\' scusata dicendo che ama il sesso selvaggio....e godere con un vero uomo in maniera animalesca.



Ancora intervistata a tutto campo Christina Aguilera, che dopo le performance hot con suo marito, la Aguilera non disdegna però il suo stesso sesso: «Mio marito sa che mi piacciono le ragazze: credo sia divertente essere aperti e giocare».

Ma di avventure lesbo proprio non se ne parla: «Non potrei mai stare con una donna. Troppi estrogeni. Ho già il mio bel da fare con i miei in quei giorni del mese, non posso pensare che questo possa accadere due volte». E poi la cantante si fa decisamente più esplicita, forse anche troppo: «Amo il c..., non posso proprio pensare di vivere senza......mi piace troppo, l\'uomo e\' machio quando c\'e l\'ha grosso e potente...». Più chiaro di così...



Per Cameron Diaz il sesso è ormai diventato una vera e propria ossessione.
La famosa attrice statunitense, fidanzata con la stella dei New York Yankees Alex Rodriguez in un legame stile velina-calciatore, ha rilasciato una clamorosa intervista in un cui non si è posta troppi problemi a parlare di argomenti molto personali.

\"Sono pronta ad andare dovunque pur di fare sesso. Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni e non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio ragazzo e consumare un rapporto....Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c…o!

Un bel c....o..duro e grosso...amo far sesso con quelli dotati, piu\' e\' grosso meglio e\'...gli altri c...i preferisco lasciarli alle altre.\"



Invece Jennifer Lopez non ha nascosto di amare il sesso selvaggio\" amo il sesso, in ogni sua forma....il mio punto forte? Il sedere.......passimo le ore a fare sesso...amo cavalcare i maschi....\" e strizzando l\'occhio aggiunge\" l\'uomo per piacermi deve avere un gran bel pacco...di dimensioni notevoli...\".
 
Post molto interessante!!!
Chissà quando una star avrà il coraggio di ammettere pubblicamente di preferire i ragazzi neri.
Se ci pensate, credo che 20 o 30 anno fa nessuna si sarebbe sognata di rilasciare dichiarazioni del genere.
 
Ti ringrazio.
Il post e\' eccitante.

Cosa propongono ?
Donne, ragazze, star che rilasciano dichiarazioni del genere...ci mettono davanti una forte e selvaggia voglia di sesso.
Non se ne vergognano e come hai ben detto tu, mai trenta anni fa, si sarebbero sognato di uscirsene con argomenti del genere.

Prendete Cristina Aguilera...\" amo il macho quando c\'e l\'ha grosso e potente...\"
 
BRITNEY SPEARS invece ci regala alcune sue performance...dichiarando :\"una volta un ragazzo con me ha fatto cilecca....per farsi perdonare mi ha leccato a lungo i piedini.....per ringaziarlo,gli ho chiesto se voleva vedermi veramente far sesso, ha accettato.....eravamo in tre....gli ho messo le mie mutandine in bocca e con tono secco e divertito gli ho ordinato di andare sotto al mio letto,mentre io sopra mi divertivo con un altro giovanotto...HO GODUTO IN UNA MANIERA VERAMENTE VIOLENTA.....IN MODO ANIMALESCO....il sesso è stato esplosivo ed è stato ancora piu\' selvaggio perchè oltre ad aver fatto del sesso straordinario....un altro uomo era sotto il mio letto,con le mie mutandine in bocca a sentire i miei gemiti.....w i maschi\".....

Sapete con chi ha fatto sesso Britney?
Con uno stallone di colore...ecco, io starei volentieri per terra a leccarle i piedi mentre lei cavalca un vero uomo
 
Molto interessanti queste dichiarazioni, ma sarei curioso di conoscerne la fonte. Puoi dirci dove le hai trovate?
 
Anche io credo che sono dichiarazioni molto interessanti e sicuramente anche se oggi rispetto ad alcuni anni fa c\'è molta più apertura si capisce benissimo quello che intendono.
Sono sicuro che le signorine hanno tutte in un modo o nell\'altro provato qualche bastone nero, ma non lo vogliono dire apertamente.
 
Hanno solo una gran voglia di cazzo.
Io credo che davanti a donne come Cameron Diaz, o Britney Spears non potremmo solamente segarci.
Sono affamate di cazzo, e neanche si vergognano a dirlo apertamente.
Come detto la Spears ha fatto quella furiosa monta di cui ci ha portato a conoscenza e sicuramente non solo quella con un maschio nero dotato.
 
vorrei leccare i meravigliosi piedi della DIAZ

Per Cameron Diaz il sesso è ormai diventato una vera e propria ossessione.
La famosa attrice statunitense, fidanzata con la stella dei New York Yankees Alex Rodriguez in un legame stile velina-calciatore, ha rilasciato una clamorosa intervista in un cui non si è posta troppi problemi a parlare di argomenti molto personali.
\"Sono pronta ad andare dovunque pur di fare sesso. Ho avuto ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni e non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio ragazzo e consumare un rapporto....Comunque non si contano le volte che ho preso un aereo per raggiungere il mio amore. Cosa non si fa per un c…o!
Un bel c....o..duro e grosso...amo far sesso con quelli dotati, piu\' e\' grosso meglio e\'...gli altri c...i preferisco lasciarli alle altre.\"


Link Removed

Uploaded with Link Removed
 
diciamo semplicemente che attrice famose e non piace semplicemente di piu il cioccolato; e altre donne, non ce niente di male :)


[attachment=1429]0016.jpg[/attachment]



fa cmq, piacere che il mondo in qui viviamo le donne si sentono piu libere di fare e dire quello che vogliono.. è un passo avanti altri anni sarebbe stato piu che inpensabile sentire certi argomenti... weeww che viva la patata.... sopratutto quella italianaaaaa :woohoo: molto bona :)
 

Allegati

  • 3341/0016.jpg
    3341/0016.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 6
hai ragione..comunque anche se sono etero farei volentieri lo zerbino di una donna mentre essa cavalca un vero uomo maschio nero...pensa le star...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top