Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

curiosità

submission84

Nuovo Membro
premetto che le mie domande non sono provocatorie e che ho pieno rispetto per tutti i partecipanti del forum. Vi chiedo gentilmente di rispondermi

1) ai neri: vi piacciono anche le ragazze di colore o solo le bianche? quali preferite?
2) ai bianchi: non pensate che tutto questo promuovere l\'uomo di colore possa essere dannoso per il proseguimento della nostra razza?
3) ai cockold: non avete paura di perdere le vostre fidanzate proponendole sesso con altri uomini migliori di voi?

grazie
 
1).
2) Vabè molti fanno solo scopare e inchiappettare la propria donna da un nero, non ci fanno figli :)
3) Sì.. purtroppo mi è successo, proprio la prima volta che sono diventato cuckold. La mia storia è postata nel forum. Bhè ero arrabbiato e eccitato allo stesso tempo..
 
\"Fidanzatino\" post=8774 ha detto:
1).
2) Vabè molti fanno solo scopare e inchiappettare la propria donna da un nero, non ci fanno figli :)
3) Sì.. purtroppo mi è successo, proprio la prima volta che sono diventato cuckold. La mia storia è postata nel forum. Bhè ero arrabbiato e eccitato allo stesso tempo..

Allora se vuoi un consiglio tieniti stretta la tua fidanzata e non farle venire in mente strane idee xk la vita da single è un vero skifo...

Su alcuni siti è spiegato come la nostra razza sia in via di estinzione, anche per colpa dei media che metto in giro queste perversioni.. prova ad andare su google e scrivi \"genocidio bianchi\"
 
\"submission84\" post=8756 ha detto:
premetto che le mie domande non sono provocatorie e che ho pieno rispetto per tutti i partecipanti del forum. Vi chiedo gentilmente di rispondermi

2) ai bianchi: non pensate che tutto questo promuovere l\'uomo di colore possa essere dannoso per il proseguimento della nostra razza?


grazie

nostra razza?!?
Beh, io ho dato un\'occhiata (senza soffermarmi troppo, lo ammetto, preferisco evitare di perdere il mio tempo) al sito indicato e sinceramente io, pur essendo bianca italica padana, non sono della stessa razza di gente che scrive
\"I gay meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla dannazione eterna. \"
 
non ho scritto io quelle cose, una sera non sapevo che fare e mi son fatto un giro su siti in cui si spiega la bassa natalità dei paesi europei.. in effetti molte cose ho trovato veritiere e dimostrate.. (dei gay non mi importa nulla e mi sono anche simpatici)
mi preoccupo xk vedo sempre meno bambini italiani e sempre più stranieri con media di 5-6 figli per famiglia

michele quando non sai come controbattere offendi? se a te piace essere cornuto sono fatti tuoi, mica tutti possiamo avere le tue stesse idee...

non voglio provocare nessuno, invito solo la gente a riflettere http://www.spi0n.com/la-drague-du-93-par-une-claque
 
Non sono affatto cornuto, sono single come probabilmente lo sei tu, ma non mi interessa.

Sai tecnicamente cos\'è un troll? Ribadisco, non è un insulto personale ma una terminologia tecnica. Attendo replica.
 
\"submission84\" post=8811 ha detto:
non ho scritto io quelle cose, una sera non sapevo che fare e mi son fatto un giro su siti in cui si spiega la bassa natalità dei paesi europei.. in effetti molte cose ho trovato veritiere e dimostrate.. (dei gay non mi importa nulla e mi sono anche simpatici)
A me onetsamente pare un sito delirante. Innanzitutto non in tutta Europa ci sono tassi di natalità bassi come quello italiano. In Italia non si fanno figli semplicemente perchè non esiste un welfare dedicato alla famiglia (vedi l\'esempio della CAF francese o gli assegni inglesi). Non esistono strutture, non esistono incentivi...niente: fare un figlio costa un sacco di soldi e spesso le donne che diventano madri vengono penalizzate nella carriera (cosa che non succede nei paesi del nord europa).
Gli immigrati di seconda o terza generazione, infatti, fanno figli quasi come noi. Al mondo siamo 7 miliardi...un po\' tantini, non c\'è bisogno di volere aumentare ancora di più la popolazione di questo mondo.
\"submission84\" post=8811 ha detto:
mi preoccupo xk vedo sempre meno bambini italiani e sempre più stranieri con media di 5-6 figli per famiglia
Innanzitutto uno è italiano per cittadinanza e non per colore. Tanti bambini neri o mulatti che vedi in giro sono italiani avendo dei genitori italiani. Bisogna che cominciate ad abituarvi al fatto che l\'Italia è una paese multietnico ormai.

\"submission84\" post=8811 ha detto:
michele quando non sai come controbattere offendi? se a te piace essere cornuto sono fatti tuoi, mica tutti possiamo avere le tue stesse idee...

non voglio provocare nessuno, invito solo la gente a riflettere http://www.spi0n.com/la-drague-du-93-par-une-claque
 
\"submission84\" post=8778 ha detto:
e leggi qui http://www.ccsg.it/Appendic.htm

Mi sembra che in questo articolo ci sono scritte una marea di fesserie!
Più che altro l\'autore ha gli occhi completamente annebbiati dalla religione e non tiene conto di un aspetto banalissimo \"benessere=pochi figli\".



A me onetsamente pare un sito delirante. Innanzitutto non in tutta Europa ci sono tassi di natalità bassi come quello italiano. In Italia non si fanno figli semplicemente perchè non esiste un welfare dedicato alla famiglia (vedi l\'esempio della CAF francese o gli assegni inglesi). Non esistono strutture, non esistono incentivi...niente: fare un figlio costa un sacco di soldi e spesso le donne che diventano madri vengono penalizzate nella carriera (cosa che non succede nei paesi del nord europa).
Gli immigrati di seconda o terza generazione, infatti, fanno figli quasi come noi. Al mondo siamo 7 miliardi...un po\' tantini, non c\'è bisogno di volere aumentare ancora di più la popolazione di questo mondo.
submission84 ha scritto:
mi preoccupo xk vedo sempre meno bambini italiani e sempre più stranieri con media di 5-6 figli per famiglia

Innanzitutto uno è italiano per cittadinanza e non per colore. Tanti bambini neri o mulatti che vedi in giro sono italiani avendo dei genitori italiani. Bisogna che cominciate ad abituarvi al fatto che l\'Italia è una paese multietnico ormai.

Sono d\'accordo, inoltre vorrei far notare che anche in altri paesi benestanti come gli USA il tasso di natalità degli americani si seconda o terza generazione è bassissimo e il Giappone dove, come da noi siamo passati dai 4/6 figli a coppia del dopoguerra ad una media di 7,31 figli per 1000 abitanti.


....e comunque un po\' troll lo sei!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top