18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Cultura e Sesso Black : la discussione è aperta!

• Thread starter Thread starter PuntoG
  • Start date Start date
P

PuntoG

Guest
Credo che nel 2008 tutto ciò che riguarda e pertiene i rapporti tra culture ed etnie diverse non possa essere scollegata da una profonda rivisitazione degli usi e dei costumi sessuali. L\'erotismo ha valenze molto diverse ma valore universale. C\'è troppa ipocrisia nei costumi e nella morale sessuale. Tutti vogliono vivere una vita più intensa,con emozioni forti. Oggi più che in passato le donne e gli uomini sentono di voler vivere appieno ogni desiderio erotico e sessuale. Ma che accade quando la società diventa multietnica. Nergi superdotati è un sito originale nel panorama italiano del settore,ma questa consapevolezza deve servire ai \"protagonisti black\" a riflettere che esso può essere uno strumento utilissimo per conoscere e farsi conoscere come sogetti con un ruolo attivo nel modificare tutta la società. Modificarla in meglio,se possibile!! E proprio su questo punto vorrei invitare tutti gli amici Black a confrontarsi liberamente su queste considerazioni apparentemente semplici o fuori luogo in un sito dove si \"scopa con i black\"! Molti aspetti negli usi e nei costumi vanno sicuramente approfonditi! Ciao

ciao! sono molto contenta che qualcuno abbia iniziato questa discussione, alla quale tengo molto e mi trova interessata. Da qualche tempo sto imparando a conoscere più a fondo la cultura africana, nel mio caso quella senegalese; ovviamente un rapporto di una scopata e via non basta per approfondire una conoscenza totale con una persona con usi e costumi differenti dai nostri. Io da qualche tempo sto seriamente con un ragazzo senegalese, e tutto quello che prima pensavo di sapere sul suo paese e sulla gente di quel paese, non era nemmeno l\'1% di quello che in realtà poi è.. ho molti amici anche, senegalesi, e devo dire che sono persone che o le ami o non le sopporti! sono molto confusionari.. ritardatari, a volte anche menzogneri devo dire ehehehhe, amano l\'allegria e sorridono sempre anche quando da ridere ci sarebbe ben poco! hanno un\'energia positiva che ti coinvolge e se un minimo nella tua anima ti senti come loro, per loro fai parte di loro :P
io che queste persone ho imparato a conoscerle (sto ancora imparando) ora le amo e non potrei farne a meno, preferisco la loro compagnia a quella di molti italiani, direi la maggior parte... e ovviamente il mio sogno è quello di andare in senegal per qualche mese e imparare più cose possibili sulla loro cultura, religione e modo di vivere.
spero di sentire altre risposte perchè è un argomento che vorrei approfondire!

Cara Ninfetta,intanto un ampliamento della discussione tento di farlo io. Il sesso,prima di ogni altra cosa,è conoscenza. Considera che usi,costumi e tradizioni popolari si riflettono inevitabilmente sul modo di fare e intendere il sesso. Ma una cosa è poter fare esperienze,come nel tuo caso,da donna emancipata e libera,tutt\'altra storia è vivere il sesso da subordinata al maschio.Nel continente Africano molte tradizioni limitano la donna in ruoli rigidi e spesso soffocanti,accettati peraltro con pacata rassegnazione.Il Senegal è un eccezione,nel senso che le donne senegalesi negli ultimi anni hanno conquistato più autonomia e indipendenza personale ed in molti casi entrano nel mondo del lavoro qualificatamente.Dakar è un interessante osservatorio sul fronte dell\'emancipazione femminile in Africa.Ed i maschi senegalesi non possono che giovarsi per questa emancipazione perchè iniziano a doversi confrontare con donne più libere e quindi più vicine agli standard occidentali. Alcuni Paesi africani hanno delle tradizioni sessuali incredibili, come quella del \"Varanato\" nel nord est del kenia.Il \"Varano\" è un ragazzo che è pronto per raggiungere il \"rango\" di guerriero e quindi in grado di prendere moglie.Per le ragazze è l\'occasione della vita,perchè verranno scelte dai \"Varani\" che le scoperanno nel rito di iniziazione. Quindi più \"Varani\" si scopa una ragazza e più possibilita avrà di essere scelta da uno di essi!! E fuori alle capanne,in quel periodo c\'è un andirivieni di maschi che scopano a ripetizione giovani donne che attendono di poter essere scopate dal maggior numero di maschi \"abilitati\" possibile. E le mamme di queste ragazze incitano le figlie a scopare nel modo più docile possibile per far godere \"sua maestà\" (cioè il cazzo del Varano)! Quanto è lontana una simile tradizione dal modello occidentale.Da noi sarebbe immorale anche solo immaginare una cosa del genere,mentre nella morale comune dei \"Samburu\" ad esempio è una cosa normalissima!! Ma allora,nel mondo globalizzato,ha ancora senso parlare di morale sessuale? Io credo che ognuno,possa trarre le sue conclusioni!! Ciao e grazie per la tua risposta!

PuntoG ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quanto è lontana una simile tradizione dal modello occidentale.Da noi sarebbe immorale anche solo immaginare una cosa del genere,mentre nella morale comune dei \"Samburu\" ad esempio è una cosa normalissima!!

Difatti lo trovo denigrante per le donne e retrogrado nel 2008, non vorrei sembrare razzista ma questa è roba da 2-3000 anni fa...

visto che se ne parla un po di tutto e vero quello che ditte pero parto diciendo che ogni persona e un mondo diverso quando conozco una persona con chi voglio avere un rapporto un serio dciamo cosi chiedo sempre xche sta con me solo x la fama dei neri(le mazzze) o x altre cose devo dire che sono poche donne che se interesano veramente a altre cose e quello a me non piace logicamente quando voglio una relazione un po seria

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back