Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cuckold nuovo iscritto

Candaule

Membro Attivo
Mi sono iscritto un paio di giorni fa e saluto tutti. Cerco una Donna che sappia apprezzare un cukold e ne cerchi uno come compagno di vita. Cerco una Donna disposta a dare amore ricevendone da me altrettanto. Una persona con la quale condividere tutti gli aspetti della vita, anche quelli trasgressivi che però, in un rapporto saltuario durano poco. Ecco perchè non cerco avventure e rapporti occasionali. Sono una persona con la quale si può parlare di tutto. Sono nudista convinto. Cerco una DONNA che mi ami alla follia e mi cornifichi senza pietà! Esiste? Ed esiste su questo sito? Ho scelto l'abbonamento vip, poichè credo serva tempo, pazienza...spero non vadano trustrate!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top