Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cuck giovane e superdotato cerca ragazza troia

ego17

Nuovo Membro
Ciao a tutte e tutti, porche e porci
:)


Sono un ragazzo single, carino e dotato di cervello e cazzo cerco belle esperienze con ragazze, coppie, black. Ora mi piacerebbe trovare una fidanzata per fare altre esperienze cornute e donare i miei 23cm a una vera troia!

Ho avuto diverse esperienze in questo bellissimo mondo! Sono stato prima aspirante cuck, poi sia bull che cuck reale, alcune coppie ancora in ottimi rapporti.
Inutile dire che il fascino del black e' molto forte anche se a volte ho visto black meno dotati di me, sarebbe stato comunque un piacere avere una ragazza in mezzo per divertirsi.

ENTRAMBI? SI! Spesso questa cosa di essere entrambi i ruoli confonde.. ma penso solo chi è superficiale. Essere un cuck ti fa capire benissimo cosa fare quando hai la ragazza di un altro cuck con te.. sai già cosa vorrebbe, cosa desidera sotto ogni pregiudizio. Allo stesso modo essere un cuck che sa cosa significhi essere nella parte del bull non fa altro che regalare a lei un'esperienza ancora migliore!!

Se interessat* scrivete e riusciamo a contattarci su telegram o altrove, a presto :)

000000000000000000000000000000000000.jpg
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top