18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

corteggiamento

• Thread starter Thread starter cplove7678
  • Start date Start date
C

cplove7678

Guest
salve sono un lui di coppia,cerco qualche bel ragazzo di colore che abbia voglia di corteggiare mia moglie a sua insaputa su kik........

come si fa a corteggiare una donna senza che lei lo sappia?

io la vedo come una perdita di tempo.
a sto punto fatti un diverso account kik, e fai finta di essere un nero, e la corteggi tu.
qui sul sito, la gente è qui per scopare in libertà e senza impegni.
flirtare con una donna che magari non è manco interessata.................direi di no.
ma buona fortuna

io la vedo come una perdita di tempo.
a sto punto fatti un diverso account kik, e fai finta di essere un nero, e la corteggi tu.
qui sul sito, la gente è qui per scopare in libertà e senza impegni.
flirtare con una donna che magari non è manco interessata.................direi di no.
ma buona fortuna
e se mi chiede di vedere una mia foto....che faccio mi dipingo il cazzo di nero ?

grazie a tutti.....mi scuso per il disturbo troverò altrove.grazie.

e se mi chiede di vedere una mia foto....che faccio mi dipingo il cazzo di nero ?
e mandagli foto finte
ma qui il problema è un altro
lei non sa che sei iscritto qui
probabilmente la fantasia è la tua, e non la sua

e mandagli foto finte
ma qui il problema è un altro
lei non sa che sei iscritto qui
probabilmente la fantasia è la tua, e non la sua
tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.

tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.
allora scusami tanto.
ma perchè non fai la certificazione su questo sito?
è gratis.
e puoi contattare chi vuoi, messaggi, e vedere video.

e te lo confermo, la mia risposta è assurda perchè la tua richiesta era altrettanto assurda.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back