C
cplove7678
Guest
salve sono un lui di coppia,cerco qualche bel ragazzo di colore che abbia voglia di corteggiare mia moglie a sua insaputa su kik........
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
e se mi chiede di vedere una mia foto....che faccio mi dipingo il cazzo di nero ?io la vedo come una perdita di tempo.
a sto punto fatti un diverso account kik, e fai finta di essere un nero, e la corteggi tu.
qui sul sito, la gente è qui per scopare in libertà e senza impegni.
flirtare con una donna che magari non è manco interessata.................direi di no.
ma buona fortuna
non posso inviare messaggi....sono a pagamentoScrivi il kik dai provo
non posso sputtanare il suo kik a tutti.......Ma scrivi qua non? Il suo kik
per mandare messaggi privati, devi abbonarti o fare la certificazione gratis.va bò lasciamo stare.......mi cancello
e mandagli foto fintee se mi chiede di vedere una mia foto....che faccio mi dipingo il cazzo di nero ?
grazie a tutti.....mi scuso per il disturbo troverò altrove.grazie.
tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.e mandagli foto finte
ma qui il problema è un altro
lei non sa che sei iscritto qui
probabilmente la fantasia è la tua, e non la sua
allora scusami tanto.tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement