Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

corteggiamento

C

cplove7678

Guest
salve sono un lui di coppia,cerco qualche bel ragazzo di colore che abbia voglia di corteggiare mia moglie a sua insaputa su kik........

come si fa a corteggiare una donna senza che lei lo sappia?

io la vedo come una perdita di tempo.
a sto punto fatti un diverso account kik, e fai finta di essere un nero, e la corteggi tu.
qui sul sito, la gente è qui per scopare in libertà e senza impegni.
flirtare con una donna che magari non è manco interessata.................direi di no.
ma buona fortuna

io la vedo come una perdita di tempo.
a sto punto fatti un diverso account kik, e fai finta di essere un nero, e la corteggi tu.
qui sul sito, la gente è qui per scopare in libertà e senza impegni.
flirtare con una donna che magari non è manco interessata.................direi di no.
ma buona fortuna
e se mi chiede di vedere una mia foto....che faccio mi dipingo il cazzo di nero ?

grazie a tutti.....mi scuso per il disturbo troverò altrove.grazie.

e mandagli foto finte
ma qui il problema è un altro
lei non sa che sei iscritto qui
probabilmente la fantasia è la tua, e non la sua
tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.

tranquillo e anche una sua fantasia garantito.....gia è stata corteggiata via kik da un singolo di colore ....quanti squirt........si foto false mica e scema mia moglie,se mi chiede una foto certificata?? ma dai.
allora scusami tanto.
ma perchè non fai la certificazione su questo sito?
è gratis.
e puoi contattare chi vuoi, messaggi, e vedere video.

e te lo confermo, la mia risposta è assurda perchè la tua richiesta era altrettanto assurda.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement