Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cornelio e la sua vacca desiderosa di cazzoni neri

cuckandbody18

Nuovo Membro
Buongiorno a tutti, siamo una coppia di Reggio Emilia, io cornuto 55enne italiano, lei stupenda rumena 35enne alta 177, taglia 40 fisico da modella faccia da troia e sfondata davanti e dietro. Sto cercando un bull realmente superdotato per offrirgli la mia bellissima vacca (allego foto). Incontriamo solo al venerdì sera in motel a Rubiera. io cornuto e contento desidero essere umiliato mentre mi sego guardando come te la sbatti in figa e culo per poi venirle in gola. Chiedo solo di poter fare foto e video senza riprendere il viso. Attendo foto reali, deciderà lei quale stallone incontrare e descrizione:da dove vieni, età, dimensioni del cazzo.
Grazie
Cornelio

Allegati

• 22050/13.jpg
    22050/13.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 73
  • 22050/inculo.jpg
    22050/inculo.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 74

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto