Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Coppia

Cervus

Membro
Ho 45 anni e mia moglie 40. Spesso guardiamo immagini o film dove ci sono dei neri e ci eccita fare dei commenti... L\'ultima volta lei mi ha confessato che sarebbe eccitante quella di trovare un ragazzo nero molto dotato... dato che ha mai visto dal vivo un grosso pene nero e l\'idea la eccita molto. Il mio misura circa 15 cm.:)
[attachment:1]img (237).jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3081/img237.jpg
    3081/img237.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 4
Mi rivolgo a quei bronzi di neri superdotati che abbiano voglia di giocare con il culetto di mia moglie...proponetevi, fatevi avanti :p
 
ciao CERVUS io sono di milano ho 30 anni posso ospitare e viaggiare se vale la pena il mio msn likume2@hotmail.com non mi faccio vedere inultimente in cam solo il volto per certificazione
 
ciao, grazie per averci contattato. Mia moglie è rimasta esterefatta dal tuo attributo!! Spero che gli venga presto voglia di farsi un giro sopra....
 
Sarebbe meglio che vi certificaste, in modo da non prendere fregature.
 
grazie per la premura, se ti viene qualche dubbio basta girare alla larga...cmq grazie mille
 
\"Cervus\" post=6091 ha detto:
grazie per la premura, se ti viene qualche dubbio basta girare alla larga...cmq grazie mille

Troppo facile così cervus.
Cercate black, mi sembra che in diversi hanno manifestato il loro interesse e adesso credo che stia a voi guadagnarvi la fiducia, quindi la vostra certificazione se volete davvero fare incontri mi sembra abbastanza importante, altrimenti viene per forza da pensare che siete qua solo per fare conversazione.
 
\"Cervus\" post=6105 ha detto:
pensavo fosse una cosa seria non un mercato delle mucche!!!

Questa battuta è direttamente proporzionata alla tua serietà :dry:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top