Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Coppia VA

C

CP_VA

Guest
Ciao a tutti siamo una giovane coppia di varese (26 -28) in cerca di un bel cioccolatino!! Baci a tutti
 
Benvenuti, sarebbe meglio lasciare qualche informazione in piu\' e non ultimo se vi certificate sarete piu\' credibili e sicuramente contattati
 
Iniziamo con qualche informazione extra! Allora siamo una coppia di varese giovane, Luana che potete vedere nell\'avatar ha 26 anni, io invece Luca ho 28 anni. Abbiamo iniziato guardando film cuckold con neri moooolto dotati e da qui è nata la nostra fantasia di fare entrare un sano, dotatissimo e di bella presenza blackbull. Cerchiamo solo misure rilevanti....

[attachment=1121]Immagine1.png[/attachment]

[attachment=1122]Immagine2.png[/attachment]
 

Allegati

  • 4481/Immagine1.png
    4481/Immagine1.png
    206.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • 4481/Immagine2.png
    4481/Immagine2.png
    361.3 KB · Visualizzazioni: 2
Cosa si puo\' dire di una donna cosi\' bella oltre ad avere un compagno/marito fortunatissimo, via augriamo tanto divertimento!!!! :) ;) ;)
 
Ciao. Siamo Sergio e Barbara di Lugano. Condividiamo la stessa vostra passione. Sarebbe bello organizzare degli incontri con amici black. Che ne dite?
 
ciao sono alexis di milano per coppie e singole decise un bel ragazzo ho 28 anni black molto pulito riservato non mercenario educato disponibile per voi quando volete scrivetemi chico46-@hotmail.com
 
FAKE!
http://macha-rajesh.blogspot.it/2008/06/aria-giovanni.html
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top