Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Coppia di coniugi Sposiamanti

sposiamanti

Membro
Ciao tutti,
siamo una coppia di coniugi, lui 45 anni, lei 40. Dopo un paio di esperienze con coppie, abbiamo provato (in due occasioni) con due singoli, e abbiamo deciso che li preferiamo a qualsiasi altra esperienza sessuale.
Le due esperienze con i due ragazzi hanno cancellato ogni timore da parte di lei (ha sempre detto che non voleva provare con un negro perché aveva paura che fosse troppo grosso per lei), e quindi ora ci piacerebbe trovare un bel ragazzo nero, di non più di 32-33 anni, carino di viso, bel fisico e naturalmente molto dotato. Scriveteci, con foto, a sposiamanti@yahoo.it.
Saluti,
M e D.

[attachment=1237]CopiadiP1000138.JPG[/attachment]


[attachment=1238]P1000085.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 4841/CopiadiP1000138.JPG
    4841/CopiadiP1000138.JPG
    140 KB · Visualizzazioni: 15
  • 4841/P1000085.JPG
    4841/P1000085.JPG
    406.3 KB · Visualizzazioni: 15
Grazie del benvenuto, Admin.
Appena abbiamo un po\' di tempo racconteremo qui come da coppia che più tradizionale non si può siamo diventati una coppia che ama fare sesso a tre, e come dal bianco siamo passati a immaginarci un negro a letto con noi (o meglio, con lei ma con lui presente e attivo).

Approfittiamo per ringraziare coloro che ci hanno scritto, e speriamo che molti altri ci scrivano. Una preghiera, potreste per favore allegare foto più complete? Il cazzo va benissimo, naturalmente, ma noi cerchiamo anche un bel ragazzo con un bel fisico. Se ci mandate una foto col viso scoperto ne saremmo felicissimi, ma anche se decidete di no, che si veda almeno il fisico.
Baci a tutti

[attachment=1249]26072009.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 4841/26072009.jpg
    4841/26072009.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 14
Grazie mille.
Purtroppo però nonostante abbiamo risposto a tutti coloro che ci hanno scritto, nessuno di essi tranne uno (che però vive in una città lontana da Roma) ha poi continuato la corrispondenza.

Cari amici neri, noi siamo una vera coppia di veri coniugi, e vi stiamo cercando per la nostra prima indimenticabile esperienza con un nero: scriveteci a sposiamanti@yahoo.it, o aggiungeteci su msn, il contatto è sposiamanti@hotmail.it.

A presto,
M e d
 
Ciao coppia di sposiamanti.. anche noi stiamo percorrendo lo stesso viatico trasformandoci da coppia tradizionale a scambisti magari tra un po potremo scambiarci le nostre esperienze..
 
Volentieri, noi però abbiamo qualche esperienza di scambio, sia con coppie che con singoli, ma non ancora un black!
Se vi va, scriviamoci in privato. La nostra mail è sposiamanti@yahoo.it, il nostro msn è sposiamanti@hotmail.it-
 
vi ho aggiunti su msn come mi avete chiesto ma non vi ho incrociato ancora...vabbè spetterò
 
complimenti alla signora, sposiamanti

fossi di Roma mi sarei sbilanciato subito, ma non dispero. Mai dire mai
 
che ne disci.dammi la risposta su hotgirl31@live.it
 

Allegati

  • 810/GetAttachmentn-aa980819a1393b03cfe7b17e3e4c59f11.jpg
    810/GetAttachmentn-aa980819a1393b03cfe7b17e3e4c59f11.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 6
\"larryblack\" post=7195 ha detto:
magnifica regina, complimenti e grazie della bellezza che ci regali...

Grazie mille Larry.
Cogliamo l\'occasione per ringraziarti anche per essere stato tra i pochi a tenere con noi in privato un atteggiamento educato e gentile, non dimenticando mai di fare i complimenti, e di questo ti ringraziamo, soprattutto Maria (in questo momento sono io che scrivo, D., il marito). Un altro che ringrazio per la sua correttezza è Semba, con cui ci siamo visti in cam e con cui varie volte abbiamo chattato scambiandoci anche interessanti riflessioni. Non abbiamo incontrato nemmeno lui, finora, ma non si è certo risentito per questo.

Sì, perché si è purtroppo diffusa nella comunità black online la convinzione che siamo una coppia falsa. Da lì sono derivate offese, insulti, eccetera. Alcuni contatti li abbiamo dovuti cancellare da msn perché non perdevano occasione per offendere.
E per quale motivo si è diffusa questa voce? Perché alcuni non hanno avuto risposta da noi, altri hanno preteso la cam subito e con noi a volto scoperto mentre loro in incognito. Un altro motivo, stranamente, pare che sia il fatto che non stiamo sempre entrambi davanti a msn. Tutto ciò l\'ho capito / intuito appunto tra un insulto e l\'altro.

Cari amici black, è ovvio che ci piacete, altrimenti non staremmo qua. Però dovete tenere presenti alcune cose della normale vita quotidiana.
Primo: marito e moglie non stanno sempre insieme durante il giorno. Noi a volte non stiamo insieme nemmeno la notte, perché per lavoro mi capita di star fuori città. Durante il giorno si sta lontani per mille motivi: io sto al lavoro e lei a casa; oppure io a casa ma lei con i figli a fare che so, palestra o scuola di inglese... Insomma, se si chatta alle 15 del pomeriggio, è ovvio che sono solo: io sto in ufficio e mia moglie è naturale che non stia con me. Quindi questo è un motivo infondato.

Secondo: una donna che sta facendo le sue prime esperienze con altri uomini, e soprattutto non ha ancora fatto la sua prima esperienza con un black, è ovvio che possa avere dei timori, che possa un giorno desiderare vivamente di stare a letto con un black e il giorno dopo - pur continuando a desiderarlo - abbia qualche paura tanto magari da rimandare un possibile incontro. Io sono certo che voi siate perfettamente in grado di comprenderlo: non bisogna trasformarsi in psicologi, semplicemente capire che per un marito e per una moglie, per di più alle prime esperienze, non si tratta semplicemente di aprire le gambe e farsi scopare.

Terzo: abbiamo figli grandi e anche una colf, che girano per casa. A volte ci è possibile chattare, a volte è possibile stare in cam, ma moltissime altre volte no. E\' una cosa strana per voi? a me pare normale.

Spero di essere riuscito a dare un contributo di chiarezza (viceversa, non ho speranza di essere riuscito a infondere fiducia in chi ha già deciso di essere incredulo). E mi scuso per la lunghezza.

Un saluto a tutti.
 
Cosa posso aggiungere, purtroppo l\'educazione non si può comprare al supermercato!
Quello che invece vi consiglio vivamente sono due cose.
La prima di diventare anche voi utenti certificati, così nessuno potrà più dirvi che siete dei fake, come forse già saprete bastano 20 secondi di cam con me oppure con uno dei collaboratori, qua trovate tutte le info:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Secondo, comunque vi consiglio vivamente, nei limiti del possibile, una volta che avete mostrato interesse su una persona di non fare marcia indietro!!!
Perché un imprevisto può succedere a chiunque, ma effettivamente, dare delle false aspettative, fare continuamente marcia indietro, non è molto carino e dei dubbi possono capitare a chiunque.

Questo ovviamente non giustifica la maleducazione di molti utenti, anche perché poi ritengo che se uno è maleducato in chat, sicuramente lo è anche nella \"vita reale\".

Spero comunque che possiate presto anche voi unirvi al gruppo, sempre più numeroso, degli utenti certificati.

:) ;)
 
\"admin\" post=7609 ha detto:
Cosa posso aggiungere, purtroppo l\'educazione non si può comprare al supermercato!
Quello che invece vi consiglio vivamente sono due cose.
La prima di diventare anche voi utenti certificati, così nessuno potrà più dirvi che siete dei fake, come forse già saprete bastano 20 secondi di cam con me oppure con uno dei collaboratori, qua trovate tutte le info:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Secondo, comunque vi consiglio vivamente, nei limiti del possibile, una volta che avete mostrato interesse su una persona di non fare marcia indietro!!!
Perché un imprevisto può succedere a chiunque, ma effettivamente, dare delle false aspettative, fare continuamente marcia indietro, non è molto carino e dei dubbi possono capitare a chiunque.

Questo ovviamente non giustifica la maleducazione di molti utenti, anche perché poi ritengo che se uno è maleducato in chat, sicuramente lo è anche nella \"vita reale\".

Spero comunque che possiate presto anche voi unirvi al gruppo, sempre più numeroso, degli utenti certificati.

:) ;)

Grazie della risposta. Sono ancora il lui che scrive, e ho appena inviato un invito su msn a nsd.xxx@gmail.com (che immagino sia tu). E\' certamente il miglior sistema per accreditarsi e lo facciamo volentieri.

Tuttavia non condividiamo il concetto di non \"fare marcia indietro\", pena il non essere creduti. E\' appena il caso di sottolineare che \"fare marcia indietro\" è pieno diritto di chiunque, in qualsiasi momento. Ma non è solo una questione di diritti, è che dovrebbe essere evidente a tutti - e per questo motivo credibile - che un passo del genere non si fa senza un certo numero di esitazioni e di timori. Ci capitò, e per lunghissimi mesi, anche prima del primo incontro con un singolo bianco. Con molti non ci accordammo perché alla chat emersero aspetti spiacevoli, altri perché loro andavano benissimo ma capitarono in un momento di nostra \"bassa pressione\".
Insomma, le cose normali di chi vive una vita normale e non da film hard.
Comunque, speriamo di trovarti presto online per la certificazione (attento: a volte c\'è solo maria, a volte solo domenico, l\'ho già detto. Tra le 18 e le 20 di quasi tutti i giorni in genere ci siamo insieme).
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top