18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

coppia cuckold

Samy74

Membro
Un saluto a tutti del sito, siamo Alessio e Samantha abbiamo rispettivamente 47 e 41 anni, lei ha una relazione seria con un ragazzo Senegalese di 32anni, che dura da quasi un anno. scopano regolarmente 2 3 volte la settimana io non partecipo e non posso assistere perchè lui non vuole: si vergognerebbe e poi la vede come la sua donna, ha una mentalità chiusa forse perchè musulmano. Comunque siamo ottimi amici ed abbiamo un buon rapporto di stima e fiducia. Lei con lui ha scoperto una predilezione per gli uomini di colore
Ci piacerebbe conoscere un bel maschio nero che ci frequenti e che non abbia preconcetti o non si vergogni della presenza del marito.

speriamo di trovarlo

un saluto anche a tutte le coppie come noi

[attachment=5395]sam07b.jpg[/attachment]

Allegati

• 14731/sam07b.jpg
    14731/sam07b.jpg
    13.3 KB · Views: 12
ciao pool! sto tentando di organizzare un incontro soft x prima conoscenza x mia moglie, lei vorrebbe provare un bel cazzo nero...noi vorremmo organizzare un primo incontro in un locale di sera dove conoscerci, bere e ballare...inviaci mail e skype youandmecp@hotmail.it

allora io aspetto curiosamente..mandami qualche poto..e-mail remy.ferdinando@yahoo.it..spero di vedere divertire alla grande.un bacio a voi

ciao io sono di milano..sono di moro ma non sono muslimano sono cristiano..pulito,simpatico,sportivo,cm20..a me piace conoscere la gente e stare insieme come amici compagnia..contatemi..remy.ferdinando@yahoo.it

ciao, io abito a Parma, posso spostarmi, ma anche se venite in vacanza a Norveggia, potete vivere gratis per qualche settimana, xke io lavoro la...

ma avete dei foto di lei...cosi vediamooo mando il mio pistolone.

Allegati

• 14884/23303_2016-06-20-7.jpg
    14884/23303_2016-06-20-7.jpg
    51.6 KB · Views: 6

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back