Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

coppia cuckold roma

ciao ragazzi
fate la certificazione, è gratis
e avrete possibiltà di inviare e leggere messaggi con utenti blacks certificati

qui trovate le istruzioni per la certificazione

per cercare utenti, blacks, certificati, usate la pagina annunci
 
ti ho certificato
ora devi contattare gli altri utenti direttamente, tramite messaggio

se poi carichi delle foto nella sezione "media" , gli utenti possono vedere un pò
 
Buongiorno admin, scusa la discussione qua in pubblico.Cerco di capire e di suguirti.Io ho postato una foto in una sezione esplicita dove si vede una donna con censura solo sul viso, ma si vede in modo evidente tutto il resto del corpo.Potrei postarne 2000 di foto ma intanto ne ho postata una.Io scrivo (allegando foto) in un forum di black nella sezione Entriamo in contatto, più chiaro di così! Tu mi dici di contattare le persone.Essendoci iscritti da poco ci sta che non ho ben compreso come funziona qua, però, sono andato a sbirciare un po’ sui profili black di Roma…. Io non è che ho visto foto.Probabilmente sbircerò nei posti sbagliati.Ma se sbircio nei posti giusti, ossia in un elenco di BLACK CERTIFICATI di Roma dove si e no vedo due foto di un cazzo, chi contatto? Ok che siamo su negri superdotatati ma direi che non basta solo il cazzo!!! Anzi, in alcuni casi vedo solo il nick e la provenienza... neanche il cazzo!Non è che contatto gente a caso!No?
Dopo la riflessione chiedo:
Devo contattare io? Ok no problem ma non siamo abituati a contattare un nick, vorrei avere un indizio su chi c'è dietro il nick.Poi il viso ok in privato ma una foto figura intera è proprio il minimo!
PS nel frattempo ho caricato due foto su media.
 
Ultima modifica:
a prima lettura, sembra un post un pò polemico, ma va bene.
ti spiego,
prima di tutto questo è un forum di nicchia, non è un forum generico sul sesso, quindi è frequentato da veri utenti e appassionati.
quindi può capitare di non avere risposte immediate dal forum, specialmente a luglio,
tutti i blacks del sito è gente che lavora, e quando uno lavora quando ne ha diritto, va in vacanza.
detto questo, ci sono diversi modi per contattare gli utenti,
lo si può cercare tramite sezione "annunci", per regione,
o sbirciare nella sezione "media", guardando foto e video di altri utenti certificati.
prima o poi l'ispirazione arriverà

io posso inviare messaggio privato a tutti i blacks, per mettere in evidenza una nuova coppia.

per quanto riguarda le foto, ogni utente è libero di caricare le foto che vuole, ancora non ho messo un obbligo di numero di foto e formati per essere considerati utenti certificati,
potrebbe essere troppo stringente.

intanto, fammi iniziare a mandare un messaggio a tutti i blacks, con link al vostro profilo,
perchè effettivamente tua moglie merita attenzione.

poi cercherò di ricordare agli utenti blacks di rifornire il loro profilo di foto

e insieme cerchiamo di migliorare il sito
 
No, ti posso assicurare che non sono polemico in nessun modo.In un forum è facile non comprendersi.Anzi mi pare di essere stato garbato nei modi.Non so se è prassi il fatto di inviare link al nostro profilo, se non è prassi, non voglio certo trattamenti speciali!! Ho scritto perché a fronte di un post in una sezione esplicita, non c’è nessun interesse.Ci sta pazienza… vediamo come va! Ultima cosa e ti assicuro senza polemica, beato chi in luglio è già in ferie!!!
 
nessun trattamente speciale
ho creato la sezione "mercato nero" , un pò per gioco

metto foto della coppia, una descrizione, e invio messaggio a tutti i blacks

è un semplice modo di dare il benvenuto ai nuovi arrivati

abbiamo anche il nostro gruppo telegram, piccolo ma almeno è frequentato solo da utenti certificati
 
nessun trattamente speciale
ho creato la sezione "mercato nero" , un pò per gioco

metto foto della coppia, una descrizione, e invio messaggio a tutti i blacks

è un semplice modo di dare il benvenuto ai nuovi arrivati

abbiamo anche il nostro gruppo telegram, piccolo ma almeno è frequentato solo da utenti certificati
grazie
 
Ciao a tutti, siamo una cp di 47 anni, già attivi in altri siti quindi non nuovi al gioco.
Mia moglie ha una fantasia di un bel ragazzone black Alto e XXL.
Cerchiamo possibilmente ospitali e, info importante, mi piace filmare.
View attachment 27885
Troppo meraviglioso. L'ho adorato. b
Ciao a tutti, siamo una cp di 47 anni, già attivi in altri siti quindi non nuovi al gioco.
Mia moglie ha una fantasia di un bel ragazzone black Alto e XXL.
Cerchiamo possibilmente ospitali e, info importante, mi piace filmare.
View attachment 27885
Troppo meraviglioso. Mi è piaciuto. Baci dal Brasile
 
Ciao tutti come andiamo qui qualcuno della Campania ?
 

Allegati

  • IMG_20230924_142053_453.jpg
    IMG_20230924_142053_453.jpg
    159.2 KB · Visualizzazioni: 18

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top