Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Coppia cuck giovane di Milano

C

CoppiaEN89

Guest
Bella coppia cuck di Milano (lei 28enne, lui 27enne) cerca solo ed esclusivamente ragazzi di colore realmente superdotati.

Lei è una bella ragazza 28enne, 160cm, mora, formosa, bel seno, bel culetto e bellissimo viso, apparentemente una \"brava ragazza\" ma molto calda e porca una volta calda. Lui ha 27 anni, etero, cuck, nei giochi sottomesso a lei.
Per la lei oltre al bel fisico e alla ottima dotazione è molto importante il viso.

Contattateci su zazy87@libero.it e poi rapidamente su whatsapp


Pubblicato oggi 29 aprile ma sempre valido
 
Cerchiamo ragazzi di colore superdotati amanti delle ragazze formose...
 

Allegati

  • 18803/20170421_212449.jpg
    18803/20170421_212449.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 43
  • 18803/20170421_212506.jpg
    18803/20170421_212506.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 43
  • 18803/20170421_212331.jpg
    18803/20170421_212331.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 42
Non abbiamo Skype. Se vuoi scrivici su zazy87@libero.it poi possiamo sentirci su whatsapp più rapidamente
 
ciao sono un ragazzo di 28 anni mediterraneo che vuole realizzare una fantasia, diventare cuckold, vorrei chiedervi se posso assistere come guardone ad uno dei vostri incontri con black
 
X Rosario: Ciao preferiamo giocare senza osservatori oltre al cuck.
 
\"admin\" post=24463 ha detto:
ciao ragazzi,
venite ad una delle nostre feste black?

Ciao, come detto, non amiamo situazioni come club, spa, ville private o incontri in cui ci siano altre coppie. Preferiamo scegliere noi i singoli e incontrarli da soli
 
\"CoppiaEN89\" post=23069 ha detto:
Bella coppia cuck di Milano (lei 28enne, lui 27enne) cerca solo ed esclusivamente ragazzi di colore realmente superdotati.

Lei è una bella ragazza 28enne, 160cm, mora, formosa, bel seno, bel culetto e bellissimo viso, apparentemente una \"brava ragazza\" ma molto calda e porca una volta calda. Lui ha 27 anni, etero, cuck, nei giochi sottomesso a lei.
Per la lei oltre al bel fisico e alla ottima dotazione è molto importante il viso.

Contattateci su zazy87@libero.it e poi rapidamente su whatsapp


Pubblicato oggi 29 aprile ma sempre valido

Al momento siamo in pausa incontri. Per non far perdere tempo, quando cerchiamo contattiamo noi.

Baci baci
 
ciao sono un ragazzo di colore 26 anni, bello alto e fisicamente in forma. abito a milano e sono in ferie in questi giorni.
mi piacerebbe conoscerti e farti divertire.
mia mail blackclassic@live.fr
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top