Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

convinta... ma non troppo

dopo un periodo di \"silenzio\" ieri a letto mi ha confessato che avrebbe voluto 3 0 4 negri che la scopassero per bene. il problema è che lo dice solo nel momento in cui gode maggiormente e non so se prenderlo come un buon segno o meno....
al di fuori del letto l\'argomento non lo vuole trattare forse perchè non è convinta... o forse a letto asseconda le mie fantasie e non le sue
 
Amico mi trovo nella tua stessa situazione e nemmeno io so come interpretare la cosa.
 
Parlatene chiaramente con le vostre compagne.. magari si inizia con qualche foto.. poi con la webcam.. e poi chissà! Anch\'io non sono convintissima... e sono allo stadio della webcam :p
 
beh ragazzi.. il primo passo è parlarne.. dovete trovare il canale giusto per comunicare.. per esempio, provate a guardate insieme qualche foto, qualche video di negri che scopano.. magari le ragazze cominciano ad eccitarsi a vedere tutta quell\'attrezzatura all\'opera.. e il terreno si fa più fertile per introdurre l\'argomento :whistle:
 
\"francesca78\" post=6829 ha detto:
beh ragazzi.. il primo passo è parlarne.. dovete trovare il canale giusto per comunicare.. per esempio, provate a guardate insieme qualche foto, qualche video di negri che scopano.. magari le ragazze cominciano ad eccitarsi a vedere tutta quell\'attrezzatura all\'opera.. e il terreno si fa più fertile per introdurre l\'argomento :whistle:

stessa situazione, malei non vuole guardare foto o video di altri, nonostante mentre il sesso ogni tanto ci fantastichiamo su!
 
Do anch\'io il mio contributo a capire la psiche femminile(e anche maschile).Io scopo da...20 anni una ragazza (beh, ormai oltre i 40, sempre molto bella, lunghi capelli biondi, gambe kmetriche, ben fatta), sposata con marito strageloso. Io le avevo sempre detto che eli era fatta per dar piacere agli uomini, e in effetti a lei paiceva l\'idea di troieggiare, anche se in realtà non aveva il coraggio di farlo. Io poi le dicevop che secondo me doveva provare i neri ma lei rispondeva schifata che proprio non le piacevano.Un giorno, circa 5-6 anni fa, mi viene a trovare e mi racconta che aveva conosciuto un nero, bello ,alto, lei era - diceva lei - incuriosita (sì...figuriamoci!) e aveva accettato l\'invito per andare a balalre, dopodichè in macchina hanno cominciato a carezzarsi. Lui ha tirato fuori l\'arnese, lei è rimasta sbalordita per la grossezza, e poi gli ha fatto una sega. Nei giorni successivi non stava più nella pelle dall\'eccitazione, lo ha portato dal medico per fargli fare le analisi (dal medico di lei! aveva perso totalmente il senso anche del pudore) e appena visto che tutto era a posto si è fatta scopare, all\'inizio con un po\' di titubanza (per via delle dimensioni) e da allora, scopa con quello, da sola o anche con me (io sono etero, ma come a quasi tutti mi eccita scopare in due o tre una bella ragazza). Il problema è che lui viene subito, non regge. Comunque dopo quell\'esperienza, lei ha cominciato a darla via, bianchi e altri neri e si eccita da matti solo a vedere come rimorchia gli uomini. Una volta mi ha detto che, dopo aver provato un nero, non ha più paura di nulla, e si concede con estrema tranquillità, unico problema il marito che è appunto gelosissimo. Tra l\'altro, però, il marito si eccita molto, quando la scopa, a immaginarla troia e qualche volta le dice di uscire senza slip perchè la cosa lo eccita. Insomma, non accetta che la moglie sia troia davvero però...vorrebbe. adesso lei punta a farsi fare in gruppo, non vede l\'ora di organizzare la cosa.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top