Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

convincere il mio ragazzo a fare una cosa a 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Niko74Mi

Guest
salve a tutti, aprofitto di questo post per presentarmi a questa community che vedo che condivide il mio amore per i big bamboo;)

mi chiamo Nicola, sono di Milano e ho 34 anni e volevo parlarvi della mia situazione con il mio ragazzo che chiamero \"Sbarba\" qua sul forum,di modo da avere qualche consiglio da voi per cercare di smuoverlo dalle sue posizioni.

praticamente noi condividiamo una storia da quasi 2 anni tra alti e bassi dovuti anche alla distanza tra le nostre due citta e i circa 10 anni di eta che ci dividono.

adesso e vero che dal punto di vista sessuale le cose vanno molto bene, ma per me che ne ho provati parecchi e di tutte le stazze e colori il ricordo del bigbamboo non riesce ad abbandonarmi.
sentirmi il mio retto dilatarsi dietro quelle spinte poderose è un emozione che non riuscire mai piu a dimenticare nonostante l\'insaziabile membro di Sbarba sia comunque di ottime dimensioni.

io ho provato piu volte a introdurre l\'argomento in maniera piu o meno light, ma lui non ne ha voluto sapere, una volta ho anche provato a farlo bere per sciogliersi un po avendo gia\' combinato il tutto in precedenza ma mentre all\'inizio sembrava d\'accordo come si è un po ripreso a cambiato idea e se ne andato.

io a questo punto sono disperato e chi di voi a provato sa bene a cosa mi riferisco.

non è neanche un discorso di gelosia penso, perche da oltre un anno ci capita spesso di fare dei festini a 3 con Eremo il suo miglior amico e in questo caso non gli crea nessun problema anzi direi proprio che cerca di far capitare la cosa il piu spesso possibile.

temo quindi che il discorso sia piu che altro di insicurezza e della paura di trovarsi a confronto con tali poderose mazze e risultarne sminuito.

io ho provato a convincerlo a riguardo spiegandogli che le dimensioni del suo membro erano comunque piu che dignitose e non aveva certo motivo di lagnarsi pero non ne ha voluto sapere lo stesso.


avevo pensato a giocarmi un ultimo Jolly,Eremo il suo amico e solo passivo ed è molto come dire avido, tant\'è vero che spesso io e Sbarba gli facciamo insieme la doppia anale.
siccome Sbarba tiene in gran conto il suo parere, io sono sicuro che se facessi vedere dal vivo una bella mazza di colore anche lui preso dalla cupidigia inierebbe a fare pressione per organizzare la cosa anche con un bel negrone o meglio due:woohoo:




vi prego datemi qualche consiglio a riguardo



Niko.
 
Ciao,
io ti consiglierei di postare questa richiesta di consigli su www.negrixgay.net

Mi dispiace, ma Negri Superdotati rimane un sito rivolto ad un pubblico etero.
In più da quello ke ho capito, hai già provato la mazza nera e saresti pure in grado di trovarne altre, quindi a maggior ragione ti consiglio di postare su negrixgay, per quello ke ne sò, sono tantissimi i gay ke cercano disperatamente un black, e sebbene di neri qua ne circolano tanti, ke io sappia nn ce ne sta nessuno gay, quindi se tu sei realmente in grado di scovarli, faresti pure la felicità di tanti altri ke come te li cercano disperatamente.

A presto,
Luca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top