Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Conturbante!!

Conturbante

Membro Popolare
Ciao,
mi chiamo Alex e vi dico subito che non sono di colore!!! Chiedo ai mod se posso comunque fare la presentazione altrimenti chiedo scusa!!

Ho 30 anni e sono di pescara.

Sono un ragazzo alto 1,82, moro, occhi verdi, fisico attletico (gioco a calcio da quando avevo 7 anni e le mie gambe lo dimostrano benissimo), socievole, educato, acculturato, intelligente, pulitissimo, molto discreto, dotato (23x18) e sono molto più bello dal vivo ^_^

Il mio sogno è quello di inserirmi in una coppia, dove lei voglia essere soddisfatta da due uomini, e sapere che il suo lui è contento nel vedere la sua donna soddisfatta da me. mi piacciono le donne mature ma anche le ragazze più giovani, quindi sono ben accette anche le coppie di fidanzati.
posso anhe essere disponibile nel corteggiare una lei ancora non troppo convinta, escogitando con lui situazioni intriganti.

Giro tutta l\'italia per lavoro quindi non mi resta difficile venire nella vostra zona, soprattutto in tutto l\'abruzzo, lazio, marche, molise, toscana e campania.

Prediligo gli incontri mattutini e dove sia la coppia ad ospitarmi, ma eventualmente ci si può organizzare anche per delle serate ma sempre dal lunedì al venerdì.

Amo fare ogni tipo di posizione e pratico il sesso per ore e ore ma impazzisco soprattutto possedere una donna a pecora, è la mia passione, è il nettare della mia vita.

Contattatemi su conturbante@email.it

Vi aspetto in tante!! un bacione a tutte le donne che leggeranno il mio annuncio!! ciao e a presto e ringrazio il sito e lo staff!!!

P.S. Allego anche una foto!!
 

Allegati

  • 3249/12.JPG
    3249/12.JPG
    10.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • 3249/13.JPG
    3249/13.JPG
    9.1 KB · Visualizzazioni: 5
non sei di colore,pero vedo che comunque stai messo bene,non puoi mettere qualche foto dove di vede meglio in tiro?
 
x sabato 30 ti aspettiamo Roma ...
Ti ospitiamo noi in motel .....
Baci & baci
PUMI
 
Perdonami PUMI, ho letto solo ora il vs msg :((

Ciao trmntaz, spero tu inserirai presto le foto della tua lei.

Rinnovo sempre il mio msg...cerco belle donne in coppia e non che amino le belle mazze :))
 
Singolo di una coppia lei molto carina 40 anni, occhi verdi 165,tg 44, terza di seno, in vacanza nelle Marche dal 14 agosto al 27 agosto, cerca singolo carino, con fisico, superdotato o molto dotato, con cervello che possa all\'insaputa di Lei cercare di conquistarla e farla divertire. Lei difficile da conquistare ma si poptrebbe organizzare incontro di nascosto con te e quindi se ci riesci congrua riconpensa.....................
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top