Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Consigli su falli realistici

  • Autore discussione lamialeiconeri
  • Data d'inizio
L

lamialeiconeri

Guest
Salve a tutti..Stò spronando sempre più la mia lei a provare l\'emozione di essere dominata da un nero super dotato,e per ora sembra che ancora non se la senta.Infatti il più delle volte mi dice che per ora vado bene io,poi più in là se gli cresce questa voglia di provare una cosa nuova la potrebbe anche prendere in considerazione questa tipo di trasgressione..Per ora lo convinta,almeno,a comprare un fallo realistico un po grandicello.Quindi c\'è qualcuno di voi che ha provato con la propria consorte e che mi sa consigliare un bel fallo quando più realistico e che fa godere quasi come un cazzo vero?.....Grazie in anticipo a chi mi risponderà..
 
Leggi qui: http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=24&id=7616&Itemid=91
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top