Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Concretizzare con due belle mazze

nemesis666

Membro Attivo
Devo dire che la nostra fantasia è comune, io guardo mentre lei gode in sandwich con due negroni.., il punto è realizzarla, superare il confine tra fantasia e realtà, vincere i freni inibitori primari, consigli su come concretizzare...??
Non si trascura ne l\'igiene e ovviamente la perfetta salute delle persone, senza ovviamente cadere vittima delle paranoie... Attendo con ansia vostri pareri esperti...
 
Beh amico ma se è una fantasia comune allora dove sta il problema?
Si tratta solo a questo punto di trovare i partner giusti ;)
 
\"nemesis666\" post=14769 ha detto:
Spero di trovarli, il punto è il confine da superare tra realtà e fantasia...
Più ne parlate e più aumentano le probabilità che voglia realmente provare questa fanstasia.
Insistere Insistere Insistere Insistere...... ;)
 
Ora spesso, mi chiede di vedere qualche video dove c\'è qualche bianca sfondata di brutto da due beghe nere.
Oltretutto mi precisa che vorrebbe essere trattata male dai due stalloni scuri, ovvero schiaffi sulle natiche e vari sputi sulle parti intime....
 
Il punto è trovare gli stalloni neri, seri e soprattutto SANI, a breve posterò alcune foto di mia moglie per suscitare qualche stimolo...
 
Ciao, ma mentre vai al lavoro non c\'è nessun uomo di colore sulla tua strada?
Non incontri mai nessuno tutti i giorni? Magari al bar, in mensa, il benzinaio, il ragazzo che riempie gli scaffali del supermercato, Il proprietario del negozio dove vai o dove non sei mai andato ma puoi provare.Sta anche a te cercare e di solito si cerca dove si vedono persone di colore. Un mercatino del sabato o altro. Oppure vedi qui nella sezione adatta. Metti un annuncio anche li e vedi cosa succede. ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top