Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Compleanno di Barbara

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao ragazzi. Domani 18 agosto é il mio compleanno indovinate un po\' come mi piacerebbe passarlo? Eheeheeheh.... Con dei bei cazzoni neri che mi sfondino all\'infinito. Quindi bei cazzoni neri soli o in gruppo, domani sera sono a Milano e voglio divertirmi. Chi si fa avanti? (Beneaccette coppie formate, e anche ragazzi bianchi purché siano accompagnati da almeno un amico black!) Vi aspetto, non ve ne pentirete. Un bacio. Barbara
 
mi offro a cantarti tanti auguri
[attachment:1]20130817_163314.png[/attachment]
 

Allegati

  • 10161/20130817_163314_2013-08-17-3.png
    10161/20130817_163314_2013-08-17-3.png
    6.8 MB · Visualizzazioni: 1
ho provato a scriverti in pv ma...mi dice che nn mi e permesso...chi sa xche?e cmq ti ho scritto solo x dirti che mi avrebbe fatto imensamente piacere partecipare alla tua festa,ma purtroppo nn potrei,xche rientro a casa domani pomeriggio,e cmq alla bana ci saro stasera se ci vai fammi squillo, blackcum@live.it e ti daro il mio numero
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top