Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

come migliorare il sito?

come migliorare il nostro sito?


  • Votatori totali
    67

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
avete delle idee per migliorare il nostro sito?

funzioni da aggiungere?

idee pazze e divertenti.

rispondete al sondaggio e/o scrivete la vostra idea.
 
Grazie Admin! Un consiglio se possibile certificare solo persone che si vogliono divertire liberamente! No ai mercenari!!

i mercenari sono tecnicamente vietati.
ma se hai delle segnalazioni a riguardo, inviami messaggio privato, che sistemiamo tutto
grazie per l'annotazione
 
Ciao!
L’idea di base del sito è fantastica!
Io però aggiungerei queste modifiche:
-sezione foto “negri bianchi”( una sezione dedicata ai calibri XL però bianchi)
-sezione “fotocronaca di un tradimento”(sezione con gli album completi dei tradimenti delle mogliettine con altri maschi)
-funzione “chi ha visto il tuo profilo”
-sezione “album privati” (sezione del proprio profilo dove inserire foto sensibili con viso eccetera)
Ho visto che molti profili non hanno foto...sarebbe bellissimo che ogni utente mettesse almeno 5 foto...
 
a me non dispiaceva la sezione video "professionisti" però lo ha deciso il caro admin quindi non metto bocca... (di solito la metto sempre) :p
 
Cavolo non riesco a capire dove dove l'hai messo Sono un po' rincoglionito adesso però non lo trovo
 
Secondo me sulla certificazione black bisognerebbe introdurre una stella a chi è veramente ben dotato (dai 20 in su). La maggior parte dei black in questo sito ha dimensioni inferiori alle mie (18) e pubblicano foto dove non si capisce la dotazione. Il sito si chiama negrisuperdotati, ma come scritto in altre parti sembra da quel che si vede che i neri siano tutti col cazzo piccolo. Insomma una foto con misurazione sarebbe il minimo per evitare di fare incontri deludenti e per salvaguardare la categoria dei veri super dotati. Non vorrei che il sito diventasse una raccolta di black normodotati disposti a scoparsi le cosidette inchiavabili dai bianchi italiani.....
 
Secondo me sulla certificazione black bisognerebbe introdurre una stella a chi è veramente ben dotato (dai 20 in su). La maggior parte dei black in questo sito ha dimensioni inferiori alle mie (18) e pubblicano foto dove non si capisce la dotazione. Il sito si chiama negrisuperdotati, ma come scritto in altre parti sembra da quel che si vede che i neri siano tutti col cazzo piccolo. Insomma una foto con misurazione sarebbe il minimo per evitare di fare incontri deludenti e per salvaguardare la categoria dei veri super dotati. Non vorrei che il sito diventasse una raccolta di black normodotati disposti a scoparsi le cosidette inchiavabili dai bianchi italiani.....
LOL.
bella idea. faccio qualche modifica, abbiamo avuto qualche problema in effetti, i blacks caricano foto che non sono loro, per dare idea di essere superdotati. le donne prenotano, e poi scoprono la mini sorpresa.
posso aggiungere una stella o un simbolo, o magari il tassello giallo lo faccio di altro colore per i SUPER. certificati.
certificazione extra, con metro........
 
LOL.
bella idea. faccio qualche modifica, abbiamo avuto qualche problema in effetti, i blacks caricano foto che non sono loro, per dare idea di essere superdotati. le donne prenotano, e poi scoprono la mini sorpresa.
posso aggiungere una stella o un simbolo, o magari il tassello giallo lo faccio di altro colore per i SUPER. certificati.
certificazione extra, con metro........
Grazie. Ti faccio un esempio oggi sulla posta trovo un messaggio di un black, apro il contatto e l’unica foto è di schiena .... se uno mi mette la foto di schiena vuol dire che ha il cazzo piccolo e ti vuoi spacciare per quello che non sei.
 
avete delle idee per migliorare il nostro sito?

funzioni da aggiungere?

idee pazze e divertenti.

rispondete al sondaggio e/o scrivete la vostra idea.

Consiglierei foto obbligatorie ( almeno 3) per chi vuole avere un profilo. 1 del busto 1 del gioiello 1 figura intera senza volto ovviamente.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top