Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

come mai poche certifiazioni

fata61

Membro
che peccato da poco che visito il sito consigliatomi da coppia amica che mi conosce bene,
ma ho constatato che nonostante semplicissimo certificarsi molti non lo hanno ancora fatto.
è così semplice far capire anche agli altri che siamo veri, rimane anonimo e ci si può far vedere solo se si vuole e a chi ci fa piacere conosco altri siti dove purtroppo la maggior parte sono tutti virtuali, foto scopiazzate per cui non vere qui ci vuole veramente poco luca persona gentilissima, discreta non vedo dove sia il problema
 
la certificazione è partita da circa due mesi e oggi (27/08), siamo in 50.
Considerando il periodo io invece credo che sia stato un grande successo e mi aspetto che a settembre, molti altri utenti in ritorno dalle vacanze decidano di certificarsi.

Credo, come più volte detto, che sia l\'unico sistema realmente efficente per poter selezionare gli utenti veri e seri.

Se questo trend dovesse continuare (speriamo), tra un anno potremo essere qualche centinaio :)

Ricordo che bastano 30 secondi di webcam vestiti e ci si toglie il pensiero.
Tra l\'altro come detto la certificazione permette in ogni caso di rimanere completamente anonimi, non vi vengono certo chiesti i documenti. :laugh:
 
lo so che è semplicissimo, per questo mi stupivo, ma scusa non potevo sapere fosse partita da così poco la certificazione, e non voleva essere una critica ma è bello sapere che stai parlando con una persona vera per questo mi sono certificata anche io e grazie luca
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top