18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

come la trovo?

• Thread starter Thread starter paoloitalia
  • Start date Start date
P

paoloitalia

Guest
salve a tutti,leggo di esperienze straordinarie e ogni volta mi domando come conoscere,dove trovare una donna come moglie per neri o martina o lady....

Ciao, penso ke nn sei l\'uniko ke si pone una domanda simile :unsure:

Io spero vivamente ke questo sito con le sue sezioni, possa essere utile proprio x mettere in contatto persone affini, nn solo x organizzare dei \"semplici\" incontri a base di sesso.

Colgo l\'occasione quindi, per invitare tutte le persone singole a presentarsi qui o meglio nella sez \"Entraimo in contatto\" e x ki ha tempo anke a fare ogni tanto capolino nella chat, li è forse il modo più semplice, veloce e diretto x fare conoscenza.

Ciao

ciao...come la trovi.... prima di tutto devi cercare una donna che ti piace...che tu e lei siate completamente complici! come noi... innamorati complici e molto attivi sessualmente tra noi...e ci piace trasgredire con altri..provare emozioni ...iniziando da foto...poi alle coppie lei bsx poi a noi con amico come terzo e ora voglia del terzo NERO e superdotato. capiamo che mica facile.....

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back