Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Come convincere mio marito?

M

martina78

Guest
Ho un grosso problema e non ho la benchè minima idea su come poterlo affronate.
Mi chiamo Martina e ho 30 anni e sono sposata da 5 con Alberto di 34 anni.

Abbiamo avuto i nostri piccoli momenti di crisi, anche quando eravamo fidanzati, ma posso affermare con molta tranquillità che siamo una coppia molto affiatata.
Il punto però è un altro, Alberto, anche se è un grande amante, non si può certo definire un superdotato e io già da prima di sposarci, molto spesso quando facciamo sesso, sento come l\'esigenza di “essere penetrata più a fondo”.

Ovviamente non mi sono mai azzardata a dire niente di tutto questo a lui, addirittura, e purtroppo mi capita sempre più di frequente, spesso fingo pure l\'orgasmo e vi posso assicurare che mi dispiace tantissimo farlo, ma l\'ultima cosa che voglio è umiliare e ferire mio marito.

Il nocciolo della questione è proprio lui.
E\' una persona con moltissimi pregi, ma anche alcuni difetti cronici, di cui il più di tutti, è troppo, ma veramente troppo orgoglioso.
Oramai sono più di 10 anni che stiamo insieme e sò come ragiona e come la pensa su certi argomenti, sono sicura al 1000% che lui non approverebbe affatto una mia eventuale relazione con un uomo di colore.

Io da 2 anni ho cominciato a utilizzare il computer e internet e insomma, navigando un po\' a casaccio, mi sono imbattuta in siti dove vi erano immagini molto esplicite e devo dire che quando ho visto per la prima volta foto di sesso interrazziale sono rimasta senza parole.
Adesso ogni volta che facciamo sesso, sogno di poter essere presa con forza da uno stallone di colore e devo dire che sarebbe meraviglioso se tutto ciò potesse avvenire alla presenza di mio marito, come è riuscita a realizzare Clara (non hai idea di quanto ti invidio).

Io sono quasi rassegnata, ma se qualcuno qui avesse qualche consiglio vero e serio per tentare di cambiarlo un po\', magari c\'è una possibilità su un milione, però.....

Vi ringrazio in anticipo.

Martina
 
Ciao,
io nn sono il massimo x dare consigli, ma francamente penso ke la tua situazione nn sia facile da risolvere, come poi tu stessa sai.

QUello ke diko, opinione personale, è una situazione ke nn puoi certo pensare di risolvere in poki giorni, ma, preparare bene il terreno e lentamente cercare di cambiare le cose tra te e lui.
Sò ke nn sono molto utile, ma appena ho in mente quakosa stai sicura ke te la suggerisco.

ciao
 
Prima di poterti dare dei consigli specifici però, avrei bisogno di sapere alcune cose un po\' più dettagliate su di voi.
Sono informazioni molto personali, come quante volte fate sesso durante la settimana, cosa piace di più fare a tuo marito, cosa invece tu detesti e non vuoi fare, ma mi interessa sapere anche come è la situazione dal punto di vista affettivo, tipo, quanto è dolce e affettuoso lui con te? E tu con lui? Vi baciate spesso??? Tu come vesti, sexy, sportiva, casual e sopratutto come ti vuole lui?

Mi rendo conto che sono domande molto personali e forse anche imbarazzanti, ma io forse un idea su come provare un tentativo l\'avrei, ma potrei magari dire delle fesserie proprio perché non ho un quadro completo della situazione.

Se puoi per favore posta più informazioni possibile.;)

Grazie.
Luca.
 
Allora, vediamo un po.
Lui nn è un tipo molto dolce, ma è sicuramente molto focoso.
Vorrrebbe fare sesso tutte le sere, io invece spesso non ho voglia, anche perche\' mi vergogno ad ammetterlo, ma come ho gia\' scritto anche se dura molto io spesso non provo molto piacere.
Di media facciamo sesso 3 o 4 volte la settimana.

Per quanto riguarda i vestiti, effettivamente lui è abaastanza contento, se mi metto sexy, almeno credo, visto che quando mi vesto un po\' provocante, mi fà molti complimenti.

Io devo dire, che invece spesso mi sento un po\' a disagio, sopratutto perche\' ho un po il coplesso di avere i fianchi un po\' grandi.

Non particolari altre cose da segnalare, solo che qualche volta lo becco che guarda gli spogliarelli su qualche canale satellitare.

Datemi qualche consiglio per favore.
 
Allora Martina, ti chiedo scusa se ci ho messo un pò per rispondere, ma purtroppo ho molti impegni.
Voglio essere chiaro fin da subito, la tua non è certo una situazione facile, anzi da quello che hai scritto, non me ne volere, ma la vedo molto dura.
Questo non significa che sia impossibile riuscire a realizzare il tuo (bellissimo) sogno, ma una cosa è certa, Roma nn fu fatta in un giorno, e tu nn puoi certo pensare di “convertire tuo marito” nel giro di qualche settimana.

Ho usato questo termine, “convertire”, perché ritengo che il tuo obiettivo sia proprio quello di creare una vera e propria “rivoluzione” in lui, nel suo modo di pensare e di vedere le cose, e quindi di conseguenza nel vostro rapporto.

Allora, partiamo dalle 2 cose che vorrebbe lui, la prima fare sesso tutte le sere e la seconda, ti vorrebbe vestita più sexy.
Io penso che quello su cui devi puntare, visto che lui vorrebbe fare sesso tutti i giorni, è invece di farlo si più spesso, ma solo ed esclusivamente quando vuoi tu.
Mi spiego meglio, immagino che la sera, lui abbia voglia, e magari tu no.
Quello che secondo me dovresti fare, è precederlo, ovvero devi prendere tu l\'iniziativa e quando lo fai essere molto più focosa del solito.
Se per esempio fate sesso alle 22 o più tardi, tu comincia a saltargli addosso prima, verso le 21, strappagli i vestiti di dosso, violentalo, tanto sono convinto che a lui farà solo che piacere, e sii molto più passionale del solito.
Se lui fosse stupito, molto probabile, tu digli semplicemente che hai troppa voglia in quel momento, e se lui facesse delle storie, insisti, non dargli tregua, come ti ho detto VIOLENTALO.

E qui viene un punto “fondamentale”, nella vita di tutti i giorni, cerca di essere più dolce e sexy con lui, lui deve sapere di avere un angelo vicino, sii dolce, affettuosa, amorosa e coccolosa..... lui non potrà che essere felice, ma cosa FONDAMENTALE se lui dovesse prendere l\'iniziativa per fare sesso, TU NON DEVI FARLO e fai l\'annoiata.
Perché ti dico questo? Semplicemente perché devi indurlo a capire, che quando il sesso lo vuoi fare te, allora sarà travolgente, se invece lo vuole lui niente.
Se lui vuole fare sesso perché ti vede sexy e attraente, fallo sbollire e magari, dopo un paio d\'ore saltagli addosso tu.
Insomma, il sesso deve essere bello, e travolgente, solo quando lo desideri tu.

Se lui avanzasse qualche perplessità e ti facesse qualche domanda, tu digli semplicemente, che ogni tanto senti delle vampate di calore e che non puoi fare a meno di saltargli addosso.
Sarebbe utile inoltre, se tu riuscissi qualche volta a farlo venire prima, visto che dici che lui comunque dura molto.

Non ho idea di quanto tempo possa occorrere affinché lui si abitui a questa situazione, ma sono sicuro, che se riesci a contenerlo bene quando è arrapato e al contrario, magari saltargli addosso quando meno se lo aspetta, lui capirà e non vedrà l\'ora che tu prenda l\'iniziativa.

Un altro aspetto importante, io non so se lui in casa ti aiuta a fare le faccende, se è un tipo ordinato e preciso, oppure se, come molti uomini, è sciatto e considera i lavori domestici, “roba da donne”, ma sarebbe opportuno che tu lo inducessi a capire che se lui fa lo sciatto, niente sesso, se invece lui ti aiuta allora sesso travolgente.
Anche da questo punto di vista devi partire lentamente, non puoi certo andare a dirgli: “amore, lava i piatti che così dopo ti faccio un regalino”, però puoi partire con poco, come qualche piccolo lavoro.... e se lui lo fa bene, allora scatta la “ricompensa” tipo, un bacio appassionato, oppure anche di piu, come beh scusate il termine, ma anche un pompino è un ottimo mezzo per ottenere i propri scopi.

Insomma devi fargli capire quanto segue:
1)sesso di sua iniziativa = fai la scocciata e se ti riesce lascialo a secco.
2)Sesso di tua iniziativa = TRAVOlGENTE
3)Non ti aiuta mai in casa, si comporta male = niente sesso
4)Ti aiuta, è preciso e lentamente comincia a fare qualche lavoretto = regalino.

Ho letto molte testimonianza in altri forum e sembra che questa tecnica funzioni.
Non ho la più pallida idea di quanto tempo ci possa volere, forse anche molti mesi, ma a noi interessa il risultato.

Questa è la fase 1, devi provare, solo provando, magari facendo pure degli errori, però provando potrai cominciare a fargli vedere le cose in maniera differente e sicuramente migliore, non solo per te credimi, ma sono convinto pure per lui, so per certo di mariti che si sono felicemente ritrovati letteralmente ai piedi delle proprie mogli.

Tienici informati che se poi và tutto per il verso giusto passiamo alla fase 2.

Per adesso ti saluto, ciao
Luca.
 
Ti ringrazio infinitamente per la tua grande disponibiltà:)

Proverò a fare come mi dici, tanto non ho molto da perdere.
Vi terrò aggiornati.

Grazie
 
Grande Martina, dai provaci!!:)
...e mi raccomado tienici informati sugli sviluppi ke il nostro admin ha altri assi nella manika;) ....ma penso ke se gioki bene le tue carte già con quello ke ti ha suggerito puoi fare molto.
 
Ho iniziato.
Dunque, ieri pomeriggio c\'e\' stata quasi una litigata, invece oggi, lui forse anche perche\' un po intimorito, si comporta effettivamente bene.

La settimana che viene la usero\' come test.

ciao a tutti quelli ke mi sostengono.
Martina
 
Ciao Martina,
Mi chiamo Martina anche io, ho 40 anni e mi trovo in una situazione simile alla tua.
Ho un marito gelosissimo e pochissimo tempo libero, anche e sopratutto perche\' ho due bimbe piccole.

Ti auguro di riuscire nel tuo intento :)

Quando trovero\' un po\' di tempo scriverò anche io un messaggio per spiegare la mia situazione.

Ciao
 
Ciao,
io fortunatamente sto\' vivendo un periodo meraviglioso della mia vita, forse avete letto la mia storia.

Quello che mi sento di consigliarti, da amica, di provare, provare, provare, insisti, fallo con educazione e dolcezza, ma insisti, come fece con me a suo tempo mio marito.
Certo che la tua è una situazione diversa e più difficile, ma non demordere, credimi, ti assicuro che il gioco vale la candela :p

Auguri
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top