Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

com\'è nata la mia voglia di black :)

P

panterina90

Guest
Io sn fidanzata da 7 anni e da un po di tempo ke voglio essere posseduta dal mio boy e da un black superdootato. Un girno il mio boy mi ha confessato ke lo eccitava immagginarmi che succhiavo un cazzone nero. Allora abbiamo iniziato a guardare film porno interraziali,un mese fa mi ha comprato un fallo nero da 21 cm,lo usiamo spesso ma io ora ne voglio uno vero. Vorrei succhiare il mio ragazzo mentre un black mi sfonda il mio culo stretto. :)
 
Io no,il mio ragazzo dice che ci riuscirei,boh. Nella figa si, entrano tranquillamente sia il mio ragazzo che il dildo. Una sera ero molto eccitata e con pó di pazienza é entrata tutta la sua mano nella figa,é stata un esperienza stupenda :)
 
Dopo che il mio lui mi lecca bene il buco,e melo allarga con le dita,entra e mi piace da morire se il mio lui contemporaneamente mi penetra davanti :)
 
Quello di leccare bene il buco del culo è un passagio fondamentale. :)

Beh, se il tuo lui pensa che ce la potresti fare, prova a prenderne due nel culo. Magari all\'inizio hai bisogno di lubrificante... poi riuscirai pure a farne a meno e ti godi una sensazione forte in tutta la sua naturalezza.
 
Il mio ragazzo è bravo a farmi tutto,ma con la lingua è un capolavoro. Cmq hai ragione due dietro sarebbe da provare, ma dovrei iniziare a usare un lubrificante,xké a parte la vasellina la prima volta per sverginare il culetto,non ne ho mai usati... :)
 
Io ho sempre inculato senza, tranne una volta, che è stato più che altro usato per diversivo.

Ma la tipa mi diceva che la vasellina surriscalda, mentre quel lubrificante, a base vegetale, rinfrescava.

Certo che però la vera inculata è sensa... Ma con due, soprattutto all\'inizio... :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top