Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

comè andata la festa a Roma?

Con tutto il doveroso rispetto per Jury e chi con lui ha collaborato, non credo che un video “al buio” come questo invogli i non partecipanti a rinnovare con entusiasmo l’abbonamento. La stragrande maggioranza degli assenti presumo fosse per una pluralità di motivi, impossibilitata a partecipare. Il Sito non aveva alcun obbligo di rendere pubblico il video e nessuno poteva arrogarsi il “diritto “ di pretendere questo! Forse sarebbe stato meglio glissare o ringraziare i partecipanti e basta. Ovvio che questa è solo una mia opinione è nulla di più. Grazie comunque a chi amministra il Sito.
 
Con tutto il doveroso rispetto per Jury e chi con lui ha collaborato, non credo che un video “al buio” come questo invogli i non partecipanti a rinnovare con entusiasmo l’abbonamento. La stragrande maggioranza degli assenti presumo fosse per una pluralità di motivi, impossibilitata a partecipare. Il Sito non aveva alcun obbligo di rendere pubblico il video e nessuno poteva arrogarsi il “diritto “ di pretendere questo! Forse sarebbe stato meglio glissare o ringraziare i partecipanti e basta. Ovvio che questa è solo una mia opinione è nulla di più. Grazie comunque a chi amministra il Sito.
bhè, intanto grazie per aver pubblicato il mio nome. forse era meglio se non lo facevi, ma va bene cosi.

è ovvio che il video è uno scherzo, rivolto a tutti quelli che dalla mattina dopo la festa hanno iniziato a chiedermi foto e video.
prima di tutto avevo specificato che avrei pubblicato foto e video solo se i partecipanti fossero stati d'accordo.
andavo in giro non la videocamera, e nessuno ha avuto problemi o dubbi sulla mia onestà.

il fatto di fare questo video è prima di tutto una prova di rispetto verso chi ha partecipato alla festa,
ho specificato tante volte, che la privacy verrà sempre rispettata e tutelata.

chi non ha partecipato, l'ha comunicato per tempo, e ognuno di loro aveva ottime motivazioni, distanza, figli, ecc ecc
(non sta a me giudicare se la motivazione è valida o meno, importante è farlo sapere per tempo)

chi non ha partecipato era sinceramente dispiaciuto. ma sanno benissimo che ci saranno altre feste.
e il criterio sarà lo stesso. serata tra amici e massima privacy.
la gente deve venire a queste feste pensando solo a godere, senza nessun tipo di preoccupazione.

non è mai stata mia intenzione tradire la fiducia delle persone per vendere qualche abbonamento in più.

pubblicando video della festa, inoltre, credo che si perda quel senso di esclusività dell'evento.
se ognuno può decidere di guardarselo da casa............velocemente la festa non avrebbe più senso.

cmq, si possono anche accettare gli scherzi con una risata.
 
devi fare la certificazione, altrimenti non puoi essere invitato alla festa
la certificazione è gratis
qui le istruzioni

 
c'è un video non oscurato? ))
no no no
tu avevi prenotato e per un mese e mezzo non sei riuscito a mandare un bonifico,
poi mi hai chiesto di fare una ricarica postepay il giorno della festa.
direi che anche basta, dai su.
video no,
quando pubblicherò video della festa, sarà solo per utenti certificati e VIP
 
no no no
tu avevi prenotato e per un mese e mezzo non sei riuscito a mandare un bonifico,
poi mi hai chiesto di fare una ricarica postepay il giorno della festa.
direi che anche basta, dai su.
video no,
quando pubblicherò video della festa, sarà solo per utenti certificati e VIP
purtroppo è impossibile eseguire bonifici con conto bloccato... oltretutto la tardiva proposta di invio ricarica potepay era dovuta al fatto di sperare di poter finalmente risolvere con la banca, non sono certo i soldi il problema. probabilmente non hai mai avuto incidenti di questo tipo. grazie lo stesso, non voglio neanche insistere visto il clima poco cordiale a questo punto.
 
purtroppo è impossibile eseguire bonifici con conto bloccato... oltretutto la tardiva proposta di invio ricarica potepay era dovuta al fatto di sperare di poter finalmente risolvere con la banca, non sono certo i soldi il problema. probabilmente non hai mai avuto incidenti di questo tipo. grazie lo stesso, non voglio neanche insistere visto il clima poco cordiale a questo punto.
non cè problema. ciao
 
se puoi per favore anche cancellare il mio account mi faresti una grande cortesia, grazie.
 
sono stato cattivello, no?
Si hai creato l’aspettativa e poi… però alla fine apprezziamo il punto della
Privacy che è assolutamente fondamentale come anche è l’avere la percezione che quando si è lì c’è qualcuno
che si è assunto la precisa responsabilità di far in modo che tutto proceda con rispetto ed educazione. In questo mi sembra che questa prima festa sua un successo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top