Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciaoooo a tutti e auguri!!!

La_Jolie

Nuovo Membro
Salve a tutti mi chiamo katiuscia ho 22 anni sono di milano marittima,lavoro come cubista,ragazza immagine e qualche svolta lavoro per servizi fotografici ma mi accontento di tutto in questo periodo di crisi, mi sono iscritta per curiosità ne avevo sentito parlare e sono venuta qua a curiosare un pochetto :p hihihi auguri di Buone feste a tutti :p hihihi
 
Ciao e benvenuta :)
Visto che hai messo una foto del volto sarebbe opportuno se anche tu ti certifichi. ;)

Qua trovi tutte le istruzioni:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 
ciao katiuscia e.....dalla foto non sei niente male
 
ciao bella sono alexis di milano complimenti sei una bella ragazza se ti va questa è la mia email chico46-@hotmail.com..auguri
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top