Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciaooo a tutti

hadyr1979

Membro
Ciao
Mi chiamo hadyr abito en bologna o trovato questo sito vedo che molto bello. Vengo da capo verde da poco lasciato co mia fidansata anchi lei di capo verde.Me piace molto donna italiana e mi piacirebbe provare perche mai stato con italiane donne africane anno molti tabu.
Grazie ciao.
 
Benvenuto!
Se una donna ha dei tabu bisogna saperlieli fare passare...tutto è possibile, se si vuole...
 
bianco cuculo ha scritto:
ciao, io sono di bologna, mi piacerebbe trovarti qualche bella ragazza, che ne dici? contattami

Ciao sono di bologna ... Mi potresti trovare qualche bella ragazza ???
 
ciao :) una mazza così renderebbe felice tutte le donne...
io adoro le mazze di colore e la tua mi sembra da provare in ogni buchetto!!!! ti voglio!
contattami se vuoi. Un bacio con passione e ingoio!
 
Ciao
Mi chiamo hadyr abito en bologna o trovato questo sito vedo che molto bello. Vengo da capo verde da poco lasciato co mia fidansata anchi lei di capo verde.Me piace molto donna italiana e mi piacirebbe provare perche mai stato con italiane donne africane anno molti tabu.
Grazie ciao.

Ciao anche noi coppia da Bologna...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top